Calciomercato Inter: nessuno è incedibile per i nerazzurri che puntano a lasciare andare anche il giovanissimo Esposito. Tutti i dettagli
A causa delle difficoltà economiche, per l’Inter nessun giocatore è incedibile. Nemmeno Achraf Hakimi, vicinissimo ad approdare al Psg, e Lautaro Martinez, che piace molto in Spagna e ha già ricevuto un’offerta dall’Atletico Madrid del ‘Cholo’ Simeone. Tra i possibili partenti a titolo definitivo c’è anche Sebastiano Esposito che potrebbe essere la contropartita perfetta per arrivare a Giacomo Raspadori. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, erede Hakimi | Soldi e scambio con la regia di Raiola
Sebastiano Esposito può lasciare l’inter a titolo definitivo per approdare al Sassuolo. Sarebbe la contropartita perfetta per portare a Milano Giacomo Raspadori. Aperta anche la possibilità di tenere quest’ultimo in Emilia un altro anno, come rivelato da noi di Interlive. Il giocatore in questa stagione con i neroverdi ha sorpreso ed è il jolly del ct Roberto Mancini agli Europei. Può essere il sostituto di Lautaro Martinez, il quale non è scontato che rimanga in nerazzurro, ma anche un rinforzo in più per la squadra allenata da Simone Inzaghi in vista della prossima stagione.
LEGGI ANCHE>>> Addio Inter | Triplo assalto da 110 milioni
Esposito, comunque, è valutato da Marotta e colleghi 10 milioni di euro. Può giocare come punta centrale, ma anche da ala destra e sinistra. Dopo due prestiti alla Spal e al Venezia in Serie B, il suo futuro potrebbe essere nuovamente in Serie A dove ha segnato un gol su rigore in un Inter-Genoa stravinto dalla ‘Beneamata’.
Nell'ottica di un ringiovanimento della rosa, il club nerazzurro ha messo le mani sul talento…
Quelle in arrivo potrebbero essere le sue ultime settimane all'Inter. La cessione è tutt'altro che…
Dichiarazioni importanti del centrocampista nerazzurro sul proprio futuro, spunta la pista giallorossa in Turchia In…
Attacco diretto all'Inter dopo la partita contro l'Udinese, rispuntano vecchi attriti per questioni extra-campo. Chiesta…
Il dirigente coltiva un sogno per la prossima stagione: il giocatore nerazzurro potrebbe essere tentato…
Tante palle goal sciupate dall'Inter in questo derby di Coppa Italia: le parole di Inzaghi…