Inter: Eriksen adesso deve pensare solo a riposarsi dopo quanto gli è accaduto in Danimarca-Finlandia. Per i nerazzurri spunta un aiuto
Quanto successo a Christian Eriksen, che ha rischiato di perdere la vita, a riguardo noi di Interlive abbiamo parlato con il Dottor Mauriello qualche giorno fa, ha allarmato tutto il mondo del calcio Inter compresa. Per fortuna il centrocampista danese adesso è vivo, sta bene e può vedere la sua famiglia che è ciò che conta di più. Ad ogni modo, è normale che i nerazzurri vogliano tutelarsi a livello economico. In tal senso, sembra che esista un’assicurazione che serve proprio a questo. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Tutti pazzi per Lukaku | Annuncio del belga sul futuro
Secondo ‘Yahho Finanza’, l’Inter verrà tutelata per quanto riguarda la vicenda accaduta a Christian Eriksen durante Danimarca-Finlandia. Stiamo parlando del FIFA Club Protection Programme che fornisce un’indennità alle società, in questo caso al club nerazzurro.
LEGGI ANCHE>>> Lukaku continua a sorprendere | 160 milioni dalla Premier!
Si attiva nel caso in cui un tesserato dovesse infortunarsi, o come per Eriksen avere un arresto cardiaco, con la propria nazionale oppure non essere a disposizione per un lasso di tempo pari a 28 giorni. Il compenso arriva fino alla cifra di 7,5 milioni di euro, pari all’ingaggio netto che prende attualmente il centrocampista in nerazzurro.
Un retroscena sul passaggio del centravanti ex Lazio in nerazzurro, poi sfumato. Oggi è stato…
Commento piccante a margine della sfida fra Juventus e Genoa, a cui ha preso parte…
Novità interessanti in casa nerazzurra, in vista della prossima partita di campionato. Il tecnico ha…
Sui social non accenna a placarsi la bufera: in tanti chiedono ora una severa sanzione…
Quella di CR7 agli ordini di Inzaghi è più di una semplice suggestione. Poi in…
Il club tedesco prossimo avversario in Champions è a caccia di rinforzi in difesa per…