Calciomercato Inter: il futuro di Joao Mario è tutt’altro che ad un passo dall’essere risolto. Interlive prova a fare chiarezza, i dettagli
Joao Mario, nonostante il forte interesse dello Sporting Lisbona, è ancora un giocatore dell’Inter. Non è ancora arrivato l’accordo definitivo ma, anzi, addirittura un distacco tra le parti con i nerazzurri pronti a guardarsi attorno in tal senso. Fra le squadre a cui piace il centrocampista, c’è anche una rivalissima dello Sporting: il Benfica. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> In Spagna insistono su Jordi Alba-Inter | Ipotesi assurde di scambio
Non solo Sporting Lisbona, anche il Benfica è interessato a Joao Mario, senza dimenticare Villareal e Nizza. Il centrocampista portoghese fa certamente gola a tante squadre in Europa. E a questi si è aggiunto una delle più grandi rivali dello Sporting Lisbona, il Benfica. Certo, da vedere se il giocatore di proprietà dell’Inter accetterà di ‘tradire’ il club che tifa e in cui è stato in prestito nell’ultima stagione.
LEGGI ANCHE>>> Manuel Lazzari tra Lazio e Inter | Il futuro parla (ancora) biancoceleste
Tuttavia, però, quest’ultima è andata al ribasso offrendo poco e facendo arrabbiare sia l’entourage del giocatore che i nerazzurri. Le trattative si sono infatti interrotte, con la ‘Beneamata’ che chiede circa 8 milioni di euro per il cartellino del calciatore onde evitare una minusvalenza. Proprio per questo, non è impossibile immaginare una nuova destinazione per il giocatore iberico: nemmeno se si tratta della rivale di sempre della tua squadra del cuore.
Nell'ottica di un ringiovanimento della rosa, il club nerazzurro ha messo le mani sul talento…
Quelle in arrivo potrebbero essere le sue ultime settimane all'Inter. La cessione è tutt'altro che…
Dichiarazioni importanti del centrocampista nerazzurro sul proprio futuro, spunta la pista giallorossa in Turchia In…
Attacco diretto all'Inter dopo la partita contro l'Udinese, rispuntano vecchi attriti per questioni extra-campo. Chiesta…
Il dirigente coltiva un sogno per la prossima stagione: il giocatore nerazzurro potrebbe essere tentato…
Tante palle goal sciupate dall'Inter in questo derby di Coppa Italia: le parole di Inzaghi…