Martedì prossimo Marotta sarà a Rimini all’inaugurazione del calciomercato estivo. L’Ad dell’Inter può approfittarne per accelerare l’acquisto di un talento
Nuove conferme su Raspadori e il suo possibile se non molto probabile futuro all’Inter. L’incontro con Tinti di ieri non è servito solo a definire il rinnovo di Ranocchia e il destino di un paio di giovani della scuderia dell’agente, ma anche a far prendere più consistenza all’affare con il Sassuolo per l’attaccante classe 2000. Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, martedì prossimo Marotta sarà a Rimini per l’inaugurazione del calciomercato estivo e vedrà il collega neroverde Giovanni Carnevali al quale è legato da una profonda amicizia. L’incontro potrebbe servire ad approfondire l’argomento Raspadori, o addirittura a strappare una sorta di prelazione. Per lui esiste una corsia preferenziale, come già anticipato da Interlive.it lo scorso 8 giugno. L’operazione potrebbe andare in porto entro la fine di questa sessione estiva con l’inserimento di un paio di giovani, vedi Esposito.
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Conferme su Joao Mario: potrebbe ‘tradire’ lo Sporting
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI.
Interista dichiarato e ora a Euro2020 con l’Italia di Mancini, Raspadori è esploso nella scorsa stagione realizzando 6 gol e 3 assist. ‘Memorabile’ la doppietta al Milan che ha permesso all’allora squadra di De Zerbi di sbancare il ‘Meazza’. Un segno del destino…
Simone Inzaghi ha messo gli occhi sul nuovo Bremer: l'Inter tenta di concludere il trasferimento…
Dopo averli visti in campo assieme in Nazionale, si riapre la questione sulla possibile convivenza,…
La dirigenza nerazzurra fiuta il grande affare per l'anno prossimo: occhio al colpo con lo…
E' ancora senza squadra Sergio Ramos dopo l'addio al Siviglia. Il difensore centrale spagnolo potrebbe…
I bianconeri potrebbero decidere di 'sacrificare' il proprio canterano per fare un dispetto ai rivali.…
Il racconto sull'episodio che ha segnato una partita di Serie B di vent'anni fa, a…