Inter, il giocatore Federico Dimarco potrebbe entrare in una trattativa che lo riporterebbe al Verona in cambio del portiere Marco Silvestri
Notizia di mercato che riguarda la squadra nerazzurra e nello specifico Federico Dimarco. Il Verona non aveva riscattato il calciatore in prestito dall‘Inter, che era ritornato a Milano e già si stava preparando a giocarsi una maglia da titolare sulla fascia sinistra con Ivan Perisic, o un suo possibile sostituto, qualora anche il croato, come il suo ex compagno sulla fascia opposta Achraf Hakimi, dovesse essere venduto. Secondo l’Arena, il club scaligero sembrerebbe interessato a inserire il loro ex giocatore, in uno scambio che porterebbe il portiere Marco Silvestri, che piace molto alla dirigenza nerazzurra, nella città lombarda e farebbe tornare il terzino in Veneto. Naturalmente si attendono ulteriori conferme da parte dei due club, su questa nuova trattativa.
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI.
In ogni caso, qualora Dimarco e Perisic dovessero lasciare il capoluogo lombardo, per Beppe Marotta non sarà semplice trovare due nuovi profili per la fascia sinistra, senza contare che a destra dovrà individuare un nuovo ‘Hakimi‘, che non faccia rimpiangere troppo quello vecchio.
L'Inter resiste quasi fino alla fine e poi si piega al gran goal di Orsolini.…
Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…
La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…
Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…
Mehdi Taremi è già arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…