Calciomercato Inter: il futuro di Marcelo Brozovic interessa particolarmente ai nerazzurri ma non soltanto. L’ultima ipotesi preoccupante
Marcelo Brozovic, impegnato con la sua Croazia all’Europeo, è un giocatore incedibile per il neo allenatore dell’Inter Simone Inzaghi. Troppo importante per il gioco che vuole imporre il tecnico piacentino. Tuttavia, con il contratto in scadenza, il rischio che la Juventus lo strappi ai rivali di sempre è alto. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> ESCLUSIVO | E’ tutto fatto per il rinnovo con l’Inter: i dettagli
L’ipotesi lanciata dal giornalista Luca Momblano su ‘Top Planet 24’ ha veramente del clamoroso: “Brozovic ad Allegri piace tantissimo. Se si liberasse gratis dall’Inter, il tecnico livornese farà di tutto per portarlo alla Juventus”. E in effetti il contratto del giocatore scade nel 2022. Ad oggi, poi, non sono stati fatti passi avanti per il prolungamento del suo rapporto con i nerazzurri.
LEGGI ANCHE>>> Inter scatenata, nuovo sgarbo al Milan | Colpo a zero: le cifre
Va precisato, però, che Inzaghi lo ritiene incedibile probabilmente più di ogni altro calciatore della ‘Beneamata’. Proprio per questo, nonostante le difficoltà economiche e societarie di Suning, è davvero complicato vedere partire il centrocampista croato se non per un’offerta veramente irrinunciabile.
Il tecnico dopo il successo sul Lipsia e il primo posto nel girone unico di…
Top e flop della sfida di Champions League andata in scena allo stadio 'Meazza' L'Inter…
I nerazzurri di Simone Inzaghi affrontano i biancorossi di Rose nella quinta giornata di Champions…
Benjamin Pavard è stato sostituito durante il match contro il Lipsia a causa di un…
Inter e Lipsia sono in campo a San Siro con l'Inter in vantaggio, ma un…
Le dichiarazioni del Presidente nerazzurro prima del match di Champions League al 'Meazza': "Titolari e…