Inter: continuano i problemi per Suning, a capo dei nerazzurri. La crisi del Covid continua a colpire prepotentemente il colosso cinese
La situazione economica di Suning non sembra riuscire più a decollare, e di questo, ormai lo sappiamo bene, ne ha risentito anche l’Inter. Una situazione nata dall’avvento del Coronavirus che ha influenzato notevolmente l’economia mondiale e che sembra non voler finire più. Gli Zhang, molto presto, non avranno peraltro più controllo di un ramo molto importante del colosso cinese. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Inter, arrivano conferme | Possibile colpo a zero in Olanda
Secondo quanto svelato da ‘Bloomberg’, Alibaba Group Holding Ltd in collaborazione con il governo provinciale di Jiangsu sono vicini a raggiungere un accordo per acquistare una partecipazione nel ramo di vendita al dettaglio di Suning. Potrebbe arrivare un annuncio in tal senso già in settimana.
LEGGI ANCHE>>> Inter, colpo a sinistra | 30 milioni e scambio
Queste informazioni sono arrivate da parte di persone che hanno familiarità con il dossier ma che, considerando la privatezza di tali news, non vogliono essere identificati. Ad ogni modo, gli Zhang non avranno più il controllo della società dopo questo accordo. I negoziati sono in corso, ma è difficile capire come finirà questa faccenda dato che nessuno ha voluto commentare, sia da una parte che dall’altra, come stanno procedendo le trattative.
Simone Inzaghi ha messo gli occhi sul nuovo Bremer: l'Inter tenta di concludere il trasferimento…
Dopo averli visti in campo assieme in Nazionale, si riapre la questione sulla possibile convivenza,…
La dirigenza nerazzurra fiuta il grande affare per l'anno prossimo: occhio al colpo con lo…
E' ancora senza squadra Sergio Ramos dopo l'addio al Siviglia. Il difensore centrale spagnolo potrebbe…
I bianconeri potrebbero decidere di 'sacrificare' il proprio canterano per fare un dispetto ai rivali.…
Il racconto sull'episodio che ha segnato una partita di Serie B di vent'anni fa, a…