Il nuovo sponsor sarà americano e… tecnologico

Inter: dopo addio a Pirelli c’è grande attesa per il nuovo sponsor dei nerazzurri. Non ci sono dubbi su provenienza e settore di appartenenza

Calciomercato Inter
Steven Zhang e la dirigenza al ‘Meazza’ (Getty Images)

Da oggi inizia una nuova era per l’Inter. Dopo 26 anni, Pirelli non sarà più il main sponsor dei nerazzurri. Ad ogni modo, la ‘Beneamata’ non rimarrà a bocca asciutta e infatti, ad inizio luglio, annuncerà il nuovo principale partner che a partire dalla prossima stagione accompagnerà il ‘Biscione’ in tutte le partite.

LEGGI ANCHE>>> Inter, Paratici torna alla carica | Scambio alla pari: Marotta ha deciso

I contatti per il nuovo sponsor vanno avanti da mesi ma sono stati rallentati dal Covid e dai problemi economici del club superati in parte anche grazie ai soldi arrivati dal fondo Oaktree. E sarà proprio americano il nuovo marchio, in particolare un’azienda del settore tecnologico. Una svolta rispetto al passato necessaria per il futuro del club.

Gestione cookie