Inter al lavoro sul calciomercato per piazzare gli esuberi: intesa di massima per il terzino, ecco i dettagli
Più che sull’entrate, l’Inter è attiva sul fronte uscite. Fatta per Hakimi al Psg, Esposito-Males al Basilea, Vanheusden al Genoa e Gravillon al Reims, ora i nerazzurri devono sistemare gli altri cosiddetti ‘esuberi’: da Joao Mario, che viaggia in direzione Benfica (da capire come: si parla pure di risoluzione contrattuale), a Nainggolan e Lazaro, fino a Dalbert.
Per quest’ultimo è stato di fatto raggiunto un accordo di massima con il Trabzonspor, accordo sulla base di un prestito con diritto – o forse addirittura obbligo – di riscatto fissato sui 7 milioni di euro. Cosa manca? Il sì del terzino brasiliano, non convintissimo della destinazione.
LEGGI ANCHE >>> Lautaro chiede più soldi | Rinnovo o addio: ecco cifre e condizioni
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo CLICCA QUI
Sull’ex Nizza c’è sempre il Cska Mosca, ma ad oggi il club turco è quello più avanti. Vediamo se nei prossimi giorni o già nelle prossime ore ci sarà un’apertura del 27enne di Barra Mansa, costato più di 20 milioni nell’estate 2017.
La squadra di Inzaghi affronta gli olandesi per il ritorno degli ottavi di finale. Annuncio…
L'Inter parte sempre con idee ben chiare per il mercato estivo. Anche se poi, in…
La situazione nella difesa dell'Inter cambia ancora una volta: Bisseck può prendere il posto di…
Si riparte dai due gol di vantaggio per i nerazzurri, scalata ancora più complicata per…
L'Inter deve pensare anche al futuro della sua panchina: Inzaghi sta bene all'Inter, ma i…
Simone Inzaghi si è presentato in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Feyenoord: le dichiarazioni dell'allenatore…