L’Inter lo ritiene incedibile, ma Romelu Lukaku continua a far gola a diversi big europee. Su tutte potrebbe tornare alla carica il Manchester City. Il motivo
Nonostante l’eliminazione prematura ai quarti di finale, Romelu Lukaku ha dimostrato anche con la maglia del Belgio ad Euro 2020 tutte le sue enormi qualità, realizzative e non solo. Il gigante dell’Inter è infatti reduce da una stagione incredibile a livello personale e di squadra che non ha fatto altro che incrementare il proprio valore di mercato, oltre all’interessamento di altre big del panorama europeo. In particolare il Manchester City di Pep Guardiola, dopo la cocente delusione della finale di Champions persa col Chelsea, va a caccia di rinforzi offensivi. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> L’Inter ritenta il colpo in Serie A | Scambio due per uno
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Via libera al ritorno di Keita: ecco cosa serve
Stando a quanto riportato da ‘The Athletic’, il Manchester City starebbe preparando la mostruosità di 215 milioni di euro, per l’assalto all’esterno dell’Aston Villa Jack Grealish e al centravanti del Tottenham Harry Kane. In particolare il bomber inglese ha costi elevatissimi ed appare molto complesso da raggiungere vista la volontà di trattenerlo di Levy.
LEGGI ANCHE >>> E’ tutto fatto | Accordo da 20 milioni: c’è la data del debutto
Per questo motivo occhio alle alternative con la più credibile rappresentata dallo stesso Lukaku, per il quale il City ha già fatto un tentativo estate scorsa. Gli inglesi potrebbero offrire una cifra shock per il belga, qualcosa come 120 milioni di euro per circa 80 milioni di plusvalenza per i nerazzurri.
La lotta per il titolo tra le formazioni di Conte e Inzaghi entra nel vivo.…
Deliberati i provvedimenti disciplinari a margine del derby d'andata delle semifinali di Coppa Italia, c'è…
L'interesse sembra molto serio: un'alternativa per le fasce da poter sfruttare subito, già per gli…
Sarà un testa a testa per lo Scudetto: c'è tuttavia la variabile imprevista che spaventa…
Simone Inzaghi può lanciare un nuovo talento all'Inter nel finale di stagione: può fare un…
Ogni giocatore riconosce nella sua carriera la presenza di un maestro: un allenatore capace di…