Telles ha già vestito la maglia dell’Inter nella stagione 2015/2016. Il brasiliano è già in uscita dal Manchester United col quale ha un contratto fino a giugno 2024
L’Inter resta sempre a caccia di esterni. Per la fascia mancina ‘Sky Sport’ ha parlato di un interesse per Alex Telles, già in nerazzurro nella stagione 2015/2016. Il brasiliano è in uscita dal Manchester United appena un anno dopo il suo arrivo per una cifra vicina ai 25 milioni di euro. Secondo quanto appurato da Interlive.it i ‘Red Devils’ puntano a una cessione a titolo definitivo per recuperare subito l’investimento, ma se non dovessero riuscirci entro una ventina di giorni – oltre al fatto che i rapporti con la dirigenza interista sono più che buoni – ecco che potrebbero aprire al prestito con diritto di riscatto.
Con questa formula, però, il club di viale della Liberazione non potrebbe usufruire del Decreto Crescita e quindi risparmiare un bel po’ sull’ingaggio lordo del 28enne. Il netto è piuttosto alto visti i tempi, circa 5,5 milioni di euro, senza considerare che in rosa ci sono già due esterni mancini quali Dimarco e Perisic, con il croato che tra l’altro percepisce una cifra simile ed è difficile da piazzare pure a causa delle sue elevate richieste. Andrà via uno dei due?
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Le ultime su Stryger Larsen-Inter
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Niente clausola, ma l’operazione resta complicata
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
Nel mirino anche della Roma di Mourinho, Telles avrebbe già espresso gradimento totale al ritorno nella Milano nerazzurra. Il classe ’92 vuole cambiare aria e ritrovare un ruolo da protagonista dopo una stagione, la prima e probabilmente l’ultima allo United dato che Solskjaer lo vede solo come riserva di Shaw, molto deludente in cui ha collezionato la miseria di 27 presenze, appena 9 in Premier League.
I rapporti fra le autorità governative potrebbero far cambiare nuovamente veste al club, per cui…
Nuove indiscrezioni sugli sviluppi dell'indagine sul presunto falso in bilancio del Napoli, la classifica potrebbe…
Anche contro l'Udinese stessa storia: entrato lui in campo, l'Inter ha un po' rallentato ed…
Gli infortuni restano un problema importante in casa Inter: ora a essere maggiormente colpito è…
Le sanzioni all'indomani della conclusione della 30esima giornata di Serie A. Ecco quella inflitta al…
I nerazzurri potrebbero chiudere una operazione importante nel prossimo calciomercato. L'esperto di Sky Sport svela…