Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza l’addio ormai imminente di un giocatore da tempo fuori dal progetto tecnico dei nerazzurri
E’ fuori dai piani di Simone Inzaghi , lo era già da quelli di Conte e dell’Inter . Parliamo ovviamente di Radja Nainggolan , il cui futuro sarà certamente lontano dalla Milano nerazzurra. Stavolta la separazione dalla ‘Beneamata’ sarà un titolo definitivo, attraverso una buona uscita come già anticipato mesi fa da Interlive.it.
LEGGI ANCHE >>> Retroscena clamoroso | Marotta pronto a ‘fregarlo’ alla Juve
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Telles: lo United può aprire al prestito. Ecco gli ostacoli
Calciomercato Inter, Vidal come Nainggolan (e Joao Mario): le ultime
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
Stando al ‘Corriere dello Sport’ l’addio del belga è imminente . A giorni, infatti, verrà ufficializzata la decisione del contratto – in scadenza a giugno 2022 – con appunto annessa buonuscita. Il club targato Suning iscriverà un bilancio di una minusvalenza come accaduto con Joao Mario , risparmiando però circa 8,5 milioni di ingaggio.
Nainggolan potrà così tornare al Cagliari , col quale è sempre in ballo l’affare Nandez , a costo zero. L’Inter vorrebbe liquidare così anche Arturo Vidal , anche se per il cileno la situazione è un po’ più complessa. Vediamo se Marotta e Ausilio riusciranno nell’intento.