Inter, Valentino Lazaro potrebbe essere la perfetta pedina di scambio per arrivare a Filip Kostic dell’Eintacht Francoforte. La sfida a Mourinho è lanciata
Nuovo aggiornamento sulla possibilità dell’acquisizione del laterale sinistro Filip Kostic da parte della squadra nerazzurra. Secondo Sport Mediaset, sembrerebbe che l’Eintracht Francoforte sia disponibile alla cessione del calciatore e potrebbe intavolare con l‘Inter uno scambio con Valentino Lazaro. Questa possibilità è data dal fatto che sulla panchina della squadra tedesca ci sia Oliver Glasner, allenatore austriaco che conosce e stima il calciatore della squadra meneghina.
LEGGI ANCHE>>> INTERLIVE | Lautaro: sì al rinnovo ma a una condizione
LEGGI ANCHE >>> L’agente sbarca a Milano | Si può chiudere in giornata: le ultime
Questo scambio, non solo risolverebbe il problema di trovare una squadra al giocatore austriaco, che è fuori dal progetto del nuovo allenatore Simone Inzaghi, ma sarebbe uno smacco per l’ex tecnico interista, ora alla Roma, José Mourinho che aveva richiesto l’esterno della squadra tedesca come rinforzo per la sua nuova esperienza in giallorosso. In ogni caso la sfida è ancora aperta, visto che la squadra della capitale è ancora in piena corsa per accaparrarsi il giocatore, per il quale l’Eintracht Francoforte chiede una cifra intorno ai 20-25 milioni di euro.
E' ancora senza squadra Sergio Ramos dopo l'addio al Siviglia. Il difensore centrale spagnolo potrebbe…
I bianconeri potrebbero decidere di 'sacrificare' il proprio canterano per fare un dispetto ai rivali.…
Il racconto sull'episodio che ha segnato una partita di Serie B di vent'anni fa, a…
Secondo alcune fonti Marotta potrebbe essere pronto a strappare a zero un giocatore dal Napoli…
Il calciomercato nerazzurro è pronto alla fiammata estiva: colpaccio dal top club, arriva il big…
Il suo addio all'Inter è ormai scontato, spunta l'ipotesi Venezia. Ecco tutti i dettagli In…