Inter, Valentino Lazaro potrebbe essere la perfetta pedina di scambio per arrivare a Filip Kostic dell’Eintacht Francoforte. La sfida a Mourinho è lanciata
Nuovo aggiornamento sulla possibilità dell’acquisizione del laterale sinistro Filip Kostic da parte della squadra nerazzurra. Secondo Sport Mediaset, sembrerebbe che l’Eintracht Francoforte sia disponibile alla cessione del calciatore e potrebbe intavolare con l‘Inter uno scambio con Valentino Lazaro. Questa possibilità è data dal fatto che sulla panchina della squadra tedesca ci sia Oliver Glasner, allenatore austriaco che conosce e stima il calciatore della squadra meneghina.
LEGGI ANCHE>>> INTERLIVE | Lautaro: sì al rinnovo ma a una condizione
LEGGI ANCHE >>> L’agente sbarca a Milano | Si può chiudere in giornata: le ultime
Questo scambio, non solo risolverebbe il problema di trovare una squadra al giocatore austriaco, che è fuori dal progetto del nuovo allenatore Simone Inzaghi, ma sarebbe uno smacco per l’ex tecnico interista, ora alla Roma, José Mourinho che aveva richiesto l’esterno della squadra tedesca come rinforzo per la sua nuova esperienza in giallorosso. In ogni caso la sfida è ancora aperta, visto che la squadra della capitale è ancora in piena corsa per accaparrarsi il giocatore, per il quale l’Eintracht Francoforte chiede una cifra intorno ai 20-25 milioni di euro.
L'Inter teme di inciampare nei soliti errori ma poi rialza la testa: l'analisi di Inzaghi…
Top e flop di Inter-Cagliari, gara valida per la trentaduesima giornata di Serie A: la…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Cagliari di Nicola nella trentaduesima giornata di…
L’Inter deve fare i conti con gli infortuni anche nel match contro il Cagliari: Zalewski…
Inter-Cagliari è entrata nel vivo a metà del primo tempo: polemiche per la gomitata a…
Sette le partite che mancano alla conclusione della Serie A e che decideranno la lotta…