Dopo Lugano e Pergolettese, l’Inter affronterà una formazione di Serie B mercoledì alle ore 18. L’incontro verrà trasmesso in tv
La terza amichevole dell’Inter in questa pre-season sarà contro una squadra di Serie B. Per la precisione contro il Crotone, con il quale i rapporti sono eccellenti come dimostrano i recenti e recentissimi affari Cordaz e Mulattieri. Il match tra la formazioni di Inzaghi e quella di Modesto i disputerà mercoledì 28 alle ore 18 e verrà trasmesso in diretta tv da ‘Sky Sport’.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO Cottarelli: “Rummenigge con noi a settembre. Rispondo ad Antonello”
Ecco la nota ufficiale del club di Suning: “Nuovo appuntamento per l’Inter che, dopo l’allenamento congiunto con la Pergolettese, mercoledì 28 scenderà di nuovo in campo al Suning Training Centre di Appiano Gentile. Il nuovo impegno del pre-stagione in vista del via in Serie A è in programma alle ore 18: la squadra di Simone Inzaghi affronterà in amichevole il Crotone, squadra della Serie B Italiana. Il match sarà visibile in diretta su Sky Sport e in differita su Inter TV alle 24.00. Sui canali ufficiali nerazzurri sarà possibile seguire la giornata con aggiornamenti, foto e video”.
Smentite le possibilità di vedere il centrocampista ex Juventus vestire la maglia dell'Inter dal prossimo…
Nicolò Barella e l'Inter possono dirsi addio: rivelazione clamorosa. Cifra da record per il club…
Dopo la conferma dell'assenza di Calhanoglu, anche un altro centrocampista salterà il prossimo impegno di…
Sandro Tonali e Viktor Gyokeres sono due colpi che rientrano nei sogni di molti club:…
La partita di sabato è l'occasione per vedere da vicino un obiettivo nerazzurro. L'albanese rappresenta…
Imprevisto di mercato per il club nerazzurro, che incassa l'annuncio del presidente: difficile chiudere il…