Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulla corsia destra. Spunta l’incontro che può mettere fuori gioco i nerazzurri
Per sostituire Hakimi non solo Nandez, ma come vi abbiamo spiegato anche uno specialista del ruolo. Insomma un vero e proprio terzino destro. Bellerin ha ripreso quota nelle scorse ore poiché a quanto pare l’Arsenal ha aperto al prestito senza obbligo di acquisto. Ma il prestito deve essere molto oneroso… Il preferito di Inzaghi e forse dell’Inter rimane però Dumfries, reduce da un ottimo Europeo con la maglia della sua Olanda. Gestito da Raiola, il classe ’96 vuole i nerazzurri ma il PSV continua a non aprire al prestito con diritto. Non solo, tratta con altri club, in particolare con l’Everton che al momento appare davvero la società più concreta.
LEGGI ANCHE >>> Lautaro il secondo ‘sacrificabile’ (specie se non rinnova) | 30 milioni per l’erede
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
I rapporti tra Raiola e i ‘Toffees’ sono ottimi come dimostra l’operazione Kean, per questo la prossima destinazione del suo assistito può davvero essere l’Everton. Stando a ‘Liverpool Echo’ nei prossimi giorni gli inglesi si incontreranno col PSV per provare a dare l’accelerata decisiva. Dumfries, che come svelato da Interlive.it non ha alcuna clausola risolutiva, viene valutato non meno di 20 milioni di euro.
Deliberati i provvedimenti disciplinari a margine del derby d'andata delle semifinali di Coppa Italia, c'è…
L'interesse sembra molto serio: un'alternativa per le fasce da poter sfruttare subito, già per gli…
Sarà un testa a testa per lo Scudetto: c'è tuttavia la variabile imprevista che spaventa…
Simone Inzaghi può lanciare un nuovo talento all'Inter nel finale di stagione: può fare un…
Ogni giocatore riconosce nella sua carriera la presenza di un maestro: un allenatore capace di…
Le polemiche sul derby sono destinate a continuare nelle prossime ore. Nel mirino di alcuni…