Terminato l’incontro fra le dirigenze di Inter ed Empoli, è solo questione di tempo prima che si firmi il passaggio di Andrea Pinamonti a titolo temporaneo
Una chiacchierata proficua all’insegna della stima reciproca quella occorsa fra i piani alti di Inter ed Empoli nella sede di Viale della Liberazione. Andrea Pinamonti, gioiellino nerazzurro classe ’99, potrebbe presto raggiungere la bella Toscana attraverso un’operazione di prestito di un anno. All’Empoli spetterebbe di dare un contributo al pagamento dell’ingaggio, fissate sui 2 milioni di euro più eventuali bonus. Inserito in un parco offensivo particolarmente competitivo, sono state sole 8 le presenze registrate nella passata stagione. Per il giocatore sarebbe un’ulteriore esperienza formativa nonché l’opportunità di mettersi pienamente in mostra.
LEGGI ANCHE >>> Post Lukaku, doppio colpo in Serie A | I dettagli
LEGGI ANCHE >>> Ora è UFFICIALE: Filip Stankovic ceduto in Olanda
Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi si è rivelato pienamente soddisfatto dell’incontro ed aggiunge di essere fiducioso che la trattativa possa concludersi il prima possibile. “Empoli è la scelta migliore per un ragazzo giovane come Pinamonti, affinché possa slanciare e completare il suo percorso di crescita professionale”, sottolinea. Poi, smentisce ogni altro nome accostato al suo club, rafforzando quello che nell’attaccante di proprietà dell’Inter viene visto il vero obiettivo di mercato.
Andrea Scisci
Il ritorno di Patrick Vieira in Serie A genera grande curiosità tra gli appassionati: attenzione…
L'Inter sta andando a caccia dell'erede di Mkhitaryan per il futuro del suo centrocampo: il…
Il futuro di Marko Arnautovic è sempre più in bilico all'Inter: l'addio è sempre più…
L'Inter ha messo gli occhi sul nuovo Donnarumma per il futuro: i nerazzurri possono chiudere…
Simone Inzaghi ha messo gli occhi sul nuovo Bremer: l'Inter tenta di concludere il trasferimento…
Dopo averli visti in campo assieme in Nazionale, si riapre la questione sulla possibile convivenza,…