Inter, l’ex portiere Julio Cesar ha voluto dare il suo parere sulla situazione della sua ex squadra e sulla possibile cessione di Romelu Lukaku
Durante la presentazione della squadra di Amazon Prime per la Champions, era presente anche l’ex portiere dell’Inter del ‘Triplete’ Julio Cesar, che è stato inserito anche lui all’interno di questo nuovo reality. L’ex estremo difensore, ha voluto dare il suo parere sulla situazione della sua ex squadra e soprattutto sulla possibile partenza di Romelu Lukaku.
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Obiettivo doppio colpo: i dettagli
Queste le sue parole, ai margini della manifestazione: “Questa situazione dell’Inter è dettata da un problema finanziario. L’Inter deve rispettare il Fair Play Finanziario. Antonio Conte è un allenatore che mi piaceva tanto, con la mentalità giusta e ha vinto lo Scudetto. Lukaku ha fatto una stagione bellissima ma quando a un club nella situazione dell’Inter arriva un’offerta del genere è difficile rifiutarla. E lo stesso discorso vale per Hakimi. Spero adesso che l’Inter possa andare sul mercato per sostituirli, ma trovare sostituti all’altezza sarà molto difficile”. In ogni caso, visto la reazione di dirigenza e tifosi, in questo momento Zhang ci sta riflettendo.
Simone Inzaghi ha parlato subito dopo la bella vittoria dell'Inter contro il Verona: le statistiche…
Top e flop del match andato in scena al 'Bentegodi' e valevole per la tredicesima…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…
L'Inter sta dominando in lungo e in largo contro il Verona, ma un episodio ha…
L'Inter sta dominando contro il Verona, ma ciò non placa la rabbia dopo l'infortunio muscolare…
L'Inter potrebbe effettuare un'operazione piuttosto sorprendente in entrata: i nerazzurri sono su un altro portiere,…