Inter, l’ex portiere Julio Cesar ha voluto dare il suo parere sulla situazione della sua ex squadra e sulla possibile cessione di Romelu Lukaku
Durante la presentazione della squadra di Amazon Prime per la Champions, era presente anche l’ex portiere dell’Inter del ‘Triplete’ Julio Cesar, che è stato inserito anche lui all’interno di questo nuovo reality. L’ex estremo difensore, ha voluto dare il suo parere sulla situazione della sua ex squadra e soprattutto sulla possibile partenza di Romelu Lukaku.
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Obiettivo doppio colpo: i dettagli
Queste le sue parole, ai margini della manifestazione: “Questa situazione dell’Inter è dettata da un problema finanziario. L’Inter deve rispettare il Fair Play Finanziario. Antonio Conte è un allenatore che mi piaceva tanto, con la mentalità giusta e ha vinto lo Scudetto. Lukaku ha fatto una stagione bellissima ma quando a un club nella situazione dell’Inter arriva un’offerta del genere è difficile rifiutarla. E lo stesso discorso vale per Hakimi. Spero adesso che l’Inter possa andare sul mercato per sostituirli, ma trovare sostituti all’altezza sarà molto difficile”. In ogni caso, visto la reazione di dirigenza e tifosi, in questo momento Zhang ci sta riflettendo.
Lo svizzero, decisivo nel finale di gara contro i friulani, è finito nel mirino dell'opinionista…
La lotta per il titolo tra le formazioni di Conte e Inzaghi entra nel vivo.…
Deliberati i provvedimenti disciplinari a margine del derby d'andata delle semifinali di Coppa Italia, c'è…
L'interesse sembra molto serio: un'alternativa per le fasce da poter sfruttare subito, già per gli…
Sarà un testa a testa per lo Scudetto: c'è tuttavia la variabile imprevista che spaventa…
Simone Inzaghi può lanciare un nuovo talento all'Inter nel finale di stagione: può fare un…