Inter, l’ex all’allenatore Gianni Di Marzio ha voluto dare la sua opinione sia sulla squadra nerazzurra sia sul nuovo acquisto arrivato dal Psv
Parole e musica per le orecchie dei tifosi nerazzurri, arrivano dall’ex allenatore Gianni Di Marzio che, intervistato da Tuttomercatoweb Radio, ha voluto dare la sua opinione sia sulla situazione della squadra nerazzurra dopo la partenza di Romelu Lukaku sia sul neo acquisto dal Psv Eindhoven Denzel Dumfries. Queste le sue dichiarazioni in merito: “I nerazzurri, con un attaccante, rimangono in cima alla lista delle favorite. L’acquisto di Dumfries è importante perché si tratta di un giocatore veramente molto forte, che si mangia la fascia destra”. Magari queste parole, potrebbero tranquillizzare i tifosi della Beneamata rimasti ‘vedovi’ dopo la partenza di Achraf Hakimi.
LEGGI ANCHE>>> INTERLIVE | Calciomercato, cessione in arrivo: le ultime
Naturalmente si attende anche il colpo a sorpresa di Beppe Marotta, per quanto riguarda l’attaccante che dovrebbe affiancare e poter far rifiatare i due titolari e non è detto che possa essere uno dei nomi che si stanno facendo, ma anche un giocatore che non ci si aspetta.
Affare a sorpresa per il club bianconero, che affonda il colpo sull'eterna promessa delle giovanili…
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'ex pallino di Paolo Maldini ai tempi del…
Il calciomercato è pronto ad accendersi e c'è un obiettivo condiviso tra nerazzurri e rossoneri.…
Simone Inzaghi ha parlato subito dopo la bella vittoria dell'Inter contro il Verona: le statistiche…
Top e flop del match andato in scena al 'Bentegodi' e valevole per la tredicesima…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…