Calciomercato Inter: dopo gli importanti corteggiamenti dei nerazzurri adesso è Duvan Zapata a spingere per la cessione. Tutti i dettagli
Duvan Zapata, lo abbiamo detto e ridetto, rimane la priorità per l’attacco dell’Inter dopo l’addio di Romelu Lukaku che da pochi giorni è tornato a vestire la maglia del Chelsea. Il centravanti colombiano piace moltissimo ai nerazzurri che sono disposti a spendere ben 40 milioni di euro per strapparlo all’Atalanta. Tuttavia, finché la ‘Dea’ non troverà un sostituto adeguato, difficilmente la trattativa si sbloccherà; a meno che il giocatore stesso non spinga per essere ceduto. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Inter nei guai | Ha detto un altro no: i dettagli
Secondo ‘Calciomercato.it’, sono ore caldissime per quanto riguarda il futuro di Duvan Zapata. L’attaccante colombiano che è sempre stato il principale obiettivo di mercato dal punto di vista offensivo dopo l’addio di Romelu Lukaku per l’Inter, ha deciso di comunicare oggi stesso la sua volontà di dire addio all’Atalanta per passare all’Inter spiegando all’allenatore Giampiero Gasperini e alla dirigenza bergamasca che la ‘Beneamata’ è una possibilità davvero importante per il suo futuro da calciatore.
LEGGI ANCHE>>> Real Madrid vicino a incassare | Ora assalto in casa Inter
Possibile, quindi, che si possa chiudere la trattativa al più presto con il giocatore che spinge per lasciare un club in cui ha vissuto il periodo migliore della sua carriera fino a qui e con l’Inter che è disposta a spendere ben 40 milioni di euro per metterlo a disposizione di Simone Inzaghi.
Simone Inzaghi ha parlato subito dopo la bella vittoria dell'Inter contro il Verona: le statistiche…
Top e flop del match andato in scena al 'Bentegodi' e valevole per la tredicesima…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…
L'Inter sta dominando in lungo e in largo contro il Verona, ma un episodio ha…
L'Inter sta dominando contro il Verona, ma ciò non placa la rabbia dopo l'infortunio muscolare…
L'Inter potrebbe effettuare un'operazione piuttosto sorprendente in entrata: i nerazzurri sono su un altro portiere,…