Calciomercato Inter: Nahitan Nandez sembrava ad un passo dal diventare un nuovo giocatore dei nerazzurri e invece approderà altrove
Nahitan Nandez è stato per oltre due mesi un grandissimo obiettivo di mercato dell’Inter che sembrava ad un passo dall’acquistarlo in prestito. Tuttavia, ormai sulla questione il rapporto tra i nerazzurri e il Cagliari si è raffreddato e così pare ormai difficile se non impossibile vedere il calciatore uruguaiano con la maglia della ‘Beneamata’. Il Tottenham di Paratici, però, è pronto ad affondare il colpo. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> INTERLIVE | Contatti avviati per Thuram, il Borussia cede: i dettagli
Nahitan Nandez all’Inter, ormai pista freddissima. Ad ogni modo, non è escluso che il giovane calciatore uruguaiano passi comunque ad un top club. Secondo ‘Calciomercato.it’, Il Tottenham di Fabio Paratici, vecchio volto noto ai tifosi della Juventus, starebbe cercando di affondare il colpo nelle ultime ore.
LEGGI ANCHE>>> Niente Inter | Oggi le visite mediche in Francia: i dettagli
Gli ‘Spurs’ stanno infatti trattando con il Cagliari per un prestito (5-6 milioni di euro) con obbligo di riscatto (a determinate condizioni) a 20 milioni. Un affare che potrebbe chiudersi molto presto; anche se, considerando la poca flessibilità avuta con i nerazzurri da parte della dirigenza sarda, niente è sicuro.
Il club giallorosso, sempre a caccia di un attaccante di scorta, avrebbe messo gli occhi…
Kevin De Bryune ha annunciato il suo addio al Manchester City a fine stagione. Il…
Sandro Tonali è in odore di ritorno nel campionato italiano la prossima estate: follia da…
L'Inter potrebbe cogliere un'occasione dal Bayer Leverkusen la prossima estate: rivoluzione totale per Xabi Alonso…
Federico Dimarco è una certezza sulla fascia sinistra, ma l'Inter lavora al suo erede per…
Il tecnico nerazzurro è sempre al centro di rumors di calciomercato, soprattutto sulla Premier. Svelati…