Calciomercato Inter: i nerazzurri potrebbero chiudere una serie di colpi importanti in vista del 2022. Uno di questi piace anche alla Roma
Nelle casse dell’Inter, attualmente, ci sono davvero pochi soldi a causa delle difficoltà economiche riscontrate da Suning dopo la pandemia. Tuttavia, come spiegato dall’ad Marotta più volte, ciò non significa che i nerazzurri non possano muoversi sul mercato. In vista del 2022, infatti, potrebbero arrivare tre parametri zero molto allettanti; Lorenzo Insigne, in uscita dal Napoli, André Onana dell’Ajax che vuole approdare a Milano nonostante l’interessamento del Lione e Denis Zakaria del Borussia Monchengladbach. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Inter-Lautaro, momenti decisivi | Confermato rilancio Tottenham
Denis Zakaria è un giocatore importante che, alla Roma di José Mourinho, servirebbe moltissimo considerando che tra i giallorossi e l’Arsenal per Xhaka è tutto sfumato. Ad ogni modo, l’Inter potrebbe inserirsi per acquistarlo a zero in vista del 2022. Non sarebbe l’unico colpo, considerando il possibile approdo di Insigne e Onana. Il classe 1996 svizzero è molto duttile dato che può agire sia da mediano che da regista – può muoversi molto bene in un centrocampo a due come in uno a tre – oltre che da difensore centrale all’occorrenza.
LEGGI ANCHE>>> Insigne-Inter, ecco cosa può succedere | Dettagli e cifre
E’ veloce e dinamico oltre che dotato di ottima forza fisica. E’ bravo a costruire gioco ma anche a pressare l’avversario. Parliamo di un giocatore indubbiamente valido che, infatti, il Borussia Monchengladbach valuta non meno di trenta milioni di euro. Non pochi; proprio per questo motivo, l’Inter attenderebbe volentieri il 2022 per provare a strapparlo a zero ai tedeschi. E, ovviamente, anche alla Roma dato che lo punta da diverso tempo.
Yann Bisseck potrebbe finanziare un grande colpo in attacco per l'Inter: l'operazione potrebbe valere 45…
Nicolò Barella è un nome sempre più caldo nelle idee del Barcellona: i blaugrana propongono…
Il destino di Jonathan Tah continua a far discutere sulla scena internazionale: l'ultimo annuncio dall'estero…
Nulla da fare per la firma. I margini per riaprire la trattativa non sembrano esserci…
L'Inter ha a disposizione il nuovo De Bruyne: tra giocate magiche e numeri da sogno…
Affare a sorpresa per il club bianconero, che affonda il colpo sull'eterna promessa delle giovanili…