Inter, l’allenatore della Nazionale austriaca Marco Foda spiega il motivo della mancata convocazione di Valentino Lazaro
L’Inter sta cercando una squadra per Valentino Lazaro, che nell’attesa non può nemmeno allenarsi alla Pinetina. In merito a questa situazione, l’allenatore della Nazionale austriaca Marco Foda, che non lo ha convocato per le tre partite valide per la qualificazione al campionato del mondo in Qatar nel novembre 2022 contro Moldavia, Israele e Scozia, ha voluto esprimere la sua opinione durante la conferenza stampa che si è svolta oggi.
Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>>Â Inter, dal campo al mercato | Buone notizie su Lautaro
LEGGI ANCHE>>>Â Correa e non solo | Inter al lavoro per il doppio colpo in attacco
Â
Queste le sue parole: “Il problema è che negli ultimi dieci giorni non ha nemmeno potuto allenarsi con la squadra, è incredibile che succeda una cosa del genere in un club così grande come l’Inter. A quanto pare lo vogliono vendere. Ma non ha ritmo partita, non ha ritmo di allenamento. E’ una situazione molto scomoda per lui“. Sul calciatore è forte l’interessamento del Benfica e di alcune squadre della Bundesliga, speriamo che le parole del tecnico non rovinino le trattative in corso.
La punta iraniana potrebbe clamorosamente dire addio ai colori nerazzurri in estate: la rivale dell'Inter…
Annuncio di calciomercato che suona come un vero e proprio assist a Marotta per regalare…
Il club giallorosso, sempre a caccia di un attaccante di scorta, avrebbe messo gli occhi…
Kevin De Bryune ha annunciato il suo addio al Manchester City a fine stagione. Il…
Sandro Tonali è in odore di ritorno nel campionato italiano la prossima estate: follia da…
L'Inter potrebbe cogliere un'occasione dal Bayer Leverkusen la prossima estate: rivoluzione totale per Xabi Alonso…