Inter, quanti complimento per il nuovo arrivato Joaquin Correa. Non solo da tifosi, dirigenti e compagni di squadra nerazzurri ma anche dai connazionali
La doppietta del nuovo arrivato Joaquin Correa, non ha solo regalato all’Inter la seconda vittoria consecutiva in questo inizio di campionato, mantenendo la squadra di Simone Inzaghi in vetta alla classifica di serie A, in attesa di sapere se qualcuno riuscirà a raggiungerla, ma ha scatenato l’euforia dei tifosi della ‘Beneamata’. Ma i primi ad essere felici di questo esordio eccezionale veramente, per citare un film sul calcio di tanti anni fa, sono gli stessi dirigenti nerazzurri e non solo i compagni di squadra.
LEGGI ANCHE>>> VIDEO | Calciomercato Inter, un altro scippo al Milan: 56 milioni di euro
Ha iniziato il vice presidente Javier Zanetti, che sul suo profilo Instagram si è complimentato con l’ex Lazio scrivendo: “Felicissimo per te, caro Tucu! Forza Inter sempre”. Ha rincarato la dose di complimenti il suo compagno di reparto Lautaro Martinez, che ha scritto: “”Che tango, mamma mia”. Infine l’attaccante del Siviglia Erik Lamela, ha scritto: “Grande Tucu! Te l’avevo detto”, ricordando quello che aveva previsto.
Un retroscena sul passaggio del centravanti ex Lazio in nerazzurro, poi sfumato. Oggi è stato…
Commento piccante a margine della sfida fra Juventus e Genoa, a cui ha preso parte…
Novità interessanti in casa nerazzurra, in vista della prossima partita di campionato. Il tecnico ha…
Sui social non accenna a placarsi la bufera: in tanti chiedono ora una severa sanzione…
Quella di CR7 agli ordini di Inzaghi è più di una semplice suggestione. Poi in…
Il club tedesco prossimo avversario in Champions è a caccia di rinforzi in difesa per…