Inter: torna la sosta nazionali con tantissimi interisti che saranno impegnati con le proprie selezioni. Torna anche Vecino, manca Sanchez
Prima sosta per gli impegni delle nazionali della stagione. Sospesa momentaneamente la Serie A dopo le prime due giornate, con l’Inter che tornerà in campo contro la Sampdoria a Genova il 12 settembre. Al momento, però tantissimi giocatori dei nerazzurri sono impegnati con le proprie selezioni; da Barella a Vidal fino al ritorno di Vecino; manca l’infortunato Sanchez. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Inter, tutti gli affari UFFICIALI del calciomercato estivo
Inter, quanti interisti in campo: tutti gli impegni dei nazionali
ITALIA
Convocati Nicolò Barella, Alessandro Bastoni e Stefano Sensi in vista dei match contro Bulgaria (2 settembre), Svizzera (5 settembre) e Lituania (8 settembre)
TURCHIA
Chiamata anche per Hakan Calhanoglu che dovrà fare il suo meglio contro Montenegro (1 settembre), Gibilterra (4 settembre) e Olanda (7 settembre)
BOSNIA-ERZEGOVINA
Convocato Edin Dzeko contro Francia (1 settembre), Kuwait (4 settembre) e Kazakistan (7 settembre)
SLOVACCHIA
Milan Skriniar giocherà contro Slovenia (1 settembre), Croazia (4 settembre) e Cipro (7 settembre)
CROAZIA
Marcelo Brozovic e Ivan Perisic cercheranno di fare paura a Russia (1 settembre), Slovacchia (4 settembre) e Slovenia (7 settembre)
LEGGI ANCHE>>> Altra uscita in casa Inter | Va in Portogallo: comunicato UFFICIALE
ARGENTINA
Lautaro Martinez e Joaquin Correa giocheranno contro Venezuela (2 settembre), Brasile (5 settembre) e Bolivia (9 settembre)
OLANDA
Stefan de Vrij e Denzel Dumfries giocheranno contro Norvegia (1 settembre), Montenegro (4 settembre) e Turchia (7 settembre)
URUGUAY
Ritorna in scena Matias Vecino in occasione dei confronti con Perù (2 settembre), Bolivia (5 settembre) ed Uruguay (9 settembre)
CILE
Arturo Vidal e basta convocato, forfait per Alexis Sanchez contro Brasile (2 settembre), Ecuador (5 settembre) e Colombia (9 settembre)