Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il mancato arrivo in nerazzurro di un attaccante molto stimato dalla dirigenza
In Germania è emerso un retroscena che conferma in larga parte quanto scritto al tempo da Interlive.it, ossia che l’Inter è stata vicina a chiudere l’acquisto di Marcus Thuram per circa 25 milioni di euro. La ‘Bild’ in realtà va oltre, parlando di accordo praticamente raggiunto tra i nerazzurri e il Borussia Moenchengladbach per il cartellino dell’attaccante francese che in seno alla società nerazzurra godeva e gode di molta stima. L’operazione è saltata, sottolinea il quotidiano tedesco, per via dell’infortunio rimediato dal figlio d’arte durante la sfida di Bundesliga contro il Bayer Leverkusen.
LEGGI ANCHE >>> Perisic, un caso da risolvere (o forse no) | Ecco lo scenario
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
Contro le ‘Aspirine’, Thuram rimediò la rottura parziale del legamento collaterale mediale del ginocchio, con il rientro previsto a metà ottobre. Dopo l’infortunio del classe ’97, che Marotta e Ausilio comunque non perdono di vista in ottica futura visti gli eccellenti rapporti con Mino Raiola, il club di viale della Liberazione ha affondato il colpo per Correa riuscendo alla fine a chiudere con la Lazio sulla base di 30 milioni di euro tra prestito e obbligo di riscatto più 1 milione di bonus legato alla qualificazione in Champions.
L'Inter deve strutturare il futuro del suo attacco: occhio a un intreccio con la Roma…
Yann Bisseck scatena allarme e riflessioni in casa Inter: fissata la cifra per l'addio del…
In Italia c'è una situazione meteorologica molto critica. I fari sono puntati anche in Emilia…
Uno degli eroi della magica notte di San Siro in Champions tiene in ansia i…
Clamorosa indiscrezione relativa ai movimenti dei nerazzurri nella sessione invernale di scambi: il giocatore non…
L'Inter può centrare un colpo a sorpresa dalla Germania: i nerazzurri hanno messo nel mirino…