Non finisce la serie negativa di problemi fisici per la Sampdoria che dovrà fare a meno del suo terzino sinistro. L’Inter guadagna un altro vantaggio
Dopo l’infortunio di Manolo Gabbiadini e i fastidi accusati da Bartosz Bereszynski e Albin Ekdal nel corso degli impegni con le rispettive Nazionali, la Sampdoria di mister D’Aversa si trova privata anche di Nicola Murru. Il terzino ex-Cagliari ha saltato la gara amichevole con la Ternana e sarebbe stato già in dubbio per la partita in calendario contro l’Inter a Genova, ma adesso l’impiego del compagno di reparto Augello è dato per certo. Il problema accusato da Murru, scrive ‘La Repubblica’, sembrerebbe di natura infiammatoria nella zona inguinale e va tenuto sotto controllo.
LEGGI ANCHE >>> Onana, spezzato il legame col club | Preaccordo con l’Inter, ma…
LEGGI ANCHE >>> Marotta punta la riserva di lusso | Colpo Inter e addio Juventus
In vista della prossima partita contro la Sampdoria, l’Inter potrebbe sfruttare le numerose assenze come armi in più di un arsenale già carico di opzioni offensive. Potrebbe essere proprio la fascia la zona di campo più soggetta agli assalti nerazzurri, con un Dumfries che potrebbe finalmente dare il suo contributo sin dall’inizio proprio lungo l’out di competenza dell’infortunato Murru.
Affare a sorpresa per il club bianconero, che affonda il colpo sull'eterna promessa delle giovanili…
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'ex pallino di Paolo Maldini ai tempi del…
Il calciomercato è pronto ad accendersi e c'è un obiettivo condiviso tra nerazzurri e rossoneri.…
Simone Inzaghi ha parlato subito dopo la bella vittoria dell'Inter contro il Verona: le statistiche…
Top e flop del match andato in scena al 'Bentegodi' e valevole per la tredicesima…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…