Fra Tuchel e il Chelsea c’è differenza di vedute sull’impiego di un calciatore, così fra i due litiganti l’Inter gode e ne può approfittare per giocarsi l’offerta
La Champions League vinta dal Chelsea lo scorso anno per mano di un gruppo guidato da un determinato Tuchel è stata una rivelazione, ma adesso fra la società e il tecnico è nata qualche scaramuccia in merito all’impiego di Marcos Alonso. Il terzino spagnolo, infatti, conserva la sua condizione di titolare nonostante il club londinese avesse acquistato Ben Chilwell per 50 milioni di sterline dal Leicester cosicché ne prendesse il suo posto. Tuchel, dall’altro lato, non sembra però intenzionato a modificare i suoi piani di gioco su richiesta. Così la dirigenza del Chelsea, visibilmente infastidita, vorrebbe cedere Alonso nella prossima sessione di mercato e l’Inter sembra essere interessata a riprendere i negoziati dopo che lo spagnolo era già stato offerto nella trattativa per Lukaku.
LEGGI ANCHE >>> Sanchez pronto a tutto per rimanere | Il gesto che ha ‘convinto’ la società
LEGGI ANCHE >>> Da valore aggiunto a impiego marginale nell’Inter | Il riscatto di D’Ambrosio
Non si esclude che il trasferimento a titolo definitivo di Marcos Alonso all’Inter possa diventare realtà già da gennaio. Le volontà dei due club sembrano essere vicine, l’unico scoglio da superare resta Tuchel ma il tecnico potrebbe avere poca voce in capitolo se dovesse essere messo davanti al fatto compiuto.
Brutte notizie per quanto riguarda i nerazzurri. Stop improvviso per l'argentino, che non sarà nemmeno…
Il ritorno di Patrick Vieira in Serie A genera grande curiosità tra gli appassionati: attenzione…
L'Inter sta andando a caccia dell'erede di Mkhitaryan per il futuro del suo centrocampo: il…
Il futuro di Marko Arnautovic è sempre più in bilico all'Inter: l'addio è sempre più…
L'Inter ha messo gli occhi sul nuovo Donnarumma per il futuro: i nerazzurri possono chiudere…
Simone Inzaghi ha messo gli occhi sul nuovo Bremer: l'Inter tenta di concludere il trasferimento…