Inter, lo Shamrock Rovers ha voluto fare gli auguri al suo ex giocatore Kevin Zefi che inizia la sua nuova avventura in nerazzurro
Lo Shamrock Rovers, ha voluto inviare al suo ex giocatore, ora allâInter, Kevin Zefi, un messaggio per la sua nuova avventura con la maglia nerazzurra. Questo il testo: âAuguriamo a Kevin tutto il meglio per il suo nuovo club e non vediamo lâora di vederlo fare una carriera di grande successo in futuroâ. Allâinterno, câè anche lâintervista rilasciata dal calciatore al momento della decisione di proseguire la sua carriera calcistica nel club milanese: âSono andato a Milano a febbraio per un mese per prendere confidenza con la squadra, vedendo comâera e mi è piaciuto. Le strutture sono assolutamente incredibili, mi aspetto di fare parte della Primavera. Ho imparato lâitaliano, che conoscevo giĂ un poâ prima. Lo sto imparando a scuola, quindi penso di essere bravo con la linguaâ.
LEGGI ANCHE >>>Â Sanchez pronto a tutto per rimanere | Il gesto che ha âconvintoâ la societĂ
LEGGI ANCHE >>>Â Da valore aggiunto a impiego marginale nellâInter | Il riscatto di DâAmbrosio
Il calciatore, ha militato nelle fila del club irlandese per due anni e ha voluto ricordarli cosĂŹ: âThomas Morgan e Dessie Baker mi hanno aiutato a crescere come giocatore e devo ringraziarli per questo e per tutti i consigli che mi hanno dato. Apprezzo davvero tutto quello che hanno fatto per me nel breve lasso di tempo in cui ho lavorato per loro. Ringrazio anche Aidan Price per avermi dato lâopportunitĂ di giocare per la squadra B la scorsa stagione ed esprimermi; ringrazio Shane Robinson, capo dellâAcademyâ. Il giovane giocatore, ha poi voluto esprimere i suoi sogni futuri e ha dichiarato: âUn giorno, continuando a lavorare duro, potrete vedermi giocare in Champions. Il mio idolo è Hazard, ho un tipo di gioco simile al suo. Mi piace anche Grealish, uno che crea gioco con i dribblingâ.
Davide Frattesi può diventare l'arma segreta di Simone Inzaghi nel ritorno contro il Bayern Monaco:…
Simone Inzaghi ha parlato in vista del ritorno dei quarti di finale di Champions League…
Il futuro del turco potrebbe essere lontano dai nerazzurri entro il 2026 e Marotta avrebbe…
Il tema Inzaghi continua ad essere al centro di diverse polemiche. E il tecnico nerazzurro…
L'Inter continua a seguire un calciatore da tempo accostato ai nerazzurri. Che sia lui il…
Per molti tifosi nerazzurri è difficile immaginare un'Inter senza Inzaghi, ma la permanenza del tecnico…