Calciomercato Inter: dopo aver affondato il colpo su Lautaro Martinez i nerazzurri sono pronti a rinnovare un atro contratto di rilievo
Lautaro Martinez, ormai, pare veramente ad un passo dal rinnovare il suo contratto con l’Inter che scade nel 2022 (possibile prolungamento fino al 2025). Non è l’unico gioiello dei nerazzurri che Marotta e colleghi hanno deciso di blindare. Insieme a lui, anche Marcelo Brozovic e colui che dovrebbe sostituire Samir Handanovic come capitano della ‘Beneamata’: Nicolò Barella. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Inter-Socios.com, che debutto | Il risultato dei Fan Foken è sorprendente
Calciomercato Inter, Barella fino al 2026: sarà anche il ‘sostituto di Handanovic
Nicolò Barella, è noto ormai da tempo, sarà un punto fermo dell’Inter del futuro. E in effetti sembra che la strada intrapresa sia proprio quella di rinnovare il contratto all’ex centrocampista del Cagliari. Gli verrà infatti proposto un rinnovo fino al 2026 che, tra bonus e parte fissa, dovrebbe sfiorare i 5 milioni di euro.
LEGGI ANCHE>>> Rescissione unilaterale del contratto | Inter pronta a scaricare un big
Ma c’è di più; andrà a lui, il prossimo anno, la fascia di capitano appartenente attualmente a Samir Handanovic. Un cambio generazionale previsto da tempo che ci fa capire quale sarà l’erede designato a difendere sempre di più i colori nerazzurri.