Inter, tanti auguri di buon compleanno a Dejan Stankovic indimenticabile centrocampista dell’Inter sia di Roberto Mancini che del Triplete
Giocatore arrivato all’Inter nel gennaio 2004 acquistato dalla Lazio, a cui andarono 4 milioni di euro e la compartecipazione del giovane attaccante Goran Pandev. Il calciatore negli anni successivi, è diventato uno dei più amati dai tifosi nerazzurri, sia per la carica che sapeva dare alla squadra sia per l’impegno che metteva in ogni partita. Compie oggi 43 anni, l’ex centrocampista e ora allenatore della Stella Rossa di Belgrado Dejan Stankovic. Dal 2004 al 2013 ha vestito i colori nerazzurri, raggiungendo le 326 presenze, segnando 42 gol, alcuni anche molto spettacolari e soprattutto vincendo ben 15 trofei oltre all’indimenticabile e storico Triplete.
LEGGI ANCHE>>> Inter-Socios.com, che debutto | Il risultato dei Fan Foken è sorprendente
Il sito ufficiale dell‘Inter, ha voluto inviare al suo ex calciatore i migliori auguri di compleanno e naturalmente ad esso si sono associati anche tutti i tifosi, sia quelli che hanno avuto la fortuna di vederlo dal vivo, che quelli a cui hanno raccontato le sue gesta nella squadra dei colori del cielo e della notte.
Brutte notizie per quanto riguarda i nerazzurri. Stop improvviso per l'argentino, che non sarà nemmeno…
Il ritorno di Patrick Vieira in Serie A genera grande curiosità tra gli appassionati: attenzione…
L'Inter sta andando a caccia dell'erede di Mkhitaryan per il futuro del suo centrocampo: il…
Il futuro di Marko Arnautovic è sempre più in bilico all'Inter: l'addio è sempre più…
L'Inter ha messo gli occhi sul nuovo Donnarumma per il futuro: i nerazzurri possono chiudere…
Simone Inzaghi ha messo gli occhi sul nuovo Bremer: l'Inter tenta di concludere il trasferimento…