I due opinionisti Auriemma e Zazzaroni dicono la loro in merito alle prospettive di campionato dell’Inter, con una nota di riguardo a Milan e Juventus
Nella cornice del programma televisivo ‘TikiTaka’, c’è stato il consueto dibattito tra gli opinionisti che non si sono risparmiati nel condividere le loro idee in merito alle recenti prestazioni delle teste di serie e le relative prospettive future di campionato. Secondo il giornalista Raffaele Auriemma, l’Inter ha accusato non poco l’assenza di Lukaku nella scorsa partita pareggiata con la Sampdoria: “Il motivo per cui i nerazzurri non hanno vinto s’è visto e come. L’anno scorso quella partita l’avrebbero vinta perché c’era Lukaku: difficile rimpiazzare un giocatore come lui. In quest’ottica, la Juventus ha un organico migliore”. Dall’altro lato, il diretto del ‘Corriere dello Sport’ Ivan Zazzaroni fa presente il suo duro giudizio sul reale valore dell’Inter: “Questa competizione è già persa senza Hakimi, Lukaku e Conte. Sono decisamente inferiori al Milan“. A calare il sipario c’è stata la controffensiva di Ciccio Graziani, che invece difende i nerazzurri incoronandoli come favoriti anche senza la presenza dei tre big sopra citati.
LEGGI ANCHE >>> Contro il Real Madrid sono attese ‘sorprese’ | Vidal insidia Calhanoglu, Correa sostituisce Dzeko?
LEGGI ANCHE >>> Handanovic para le critiche | “Chi parla non sa niente, non temo il Real”
I pareri contrastanti degli opinionisti lasciano spazio alle dovute interpretazioni, che fanno pensare ad un’Inter sfavorita rispetto alle concorrenti. Entrambe le milanesi, però, sono partite con un piede nettamente migliore della Juventus, che dopo tre partite si trova relegata nella parte bassa della classifica. Questi, tuttavia, sono solo numeri sulla base di poche partite giocate all’insegna di un campionato ancora lungo che riserverà più di qualche sorpresa.
I nerazzurri giocheranno una delle partite più importanti della stagione con un giorno di anticipo,…
Un messaggio dal sapore provocatorio: al centro di tutto c'è Nicolò Barella ed il suo…
Un comunicato inatteso mette in crisi Simone Inzaghi e i tifosi nerazzurri: problemi per l'attaccante…
Il difensore nerazzurro non ci sta e risponde in modo molto duro all'ex attaccante. Parole…
Neanche il tempo di godersi la qualificazione in semifinale che arriva una notizia che spaventa…
Non si fermano le polemiche nei confronti dei nerazzurri. Nelle ultime ore nel mirino degli…