Protagonista di un grande avvio di stagione e a un passo dalla firma con i nerazzurri. Ecco le ultime novità di calciomercato Inter
La difesa un caposaldo dell’Inter di Conte come di quella di Simone Inzaghi. In questo inizio di stagione l’insostituibile terzetto Skriniar-de Vrij-Bastoni si è confermato sui livelli (altissimi) della passata stagione, con una menzione speciale per lo slovacco già a segno due volte contro Genoa e Bologna nonché autore di prestazioni ben sopra la media. Il classe ’95 si sta rivelando decisivo non solo in ciò che li compete – col Real in Champions, sotto questo aspetto, è stato straordinario – ma anche in fase offensiva, mostrando una crescita davvero importante e che fa davvero ben sperare sia per il presente che per il futuro. Un futuro che sarà, a meno di mega offerte non impossibili visto il suo rendimento, ancora a tinte nerazzurre. Per il rinnovo, infatti, sarebbe solo questione di tempo.
LEGGI ANCHE >>> Fiorentina-Inter, 48 ore in ospedale: salta la sfida del ‘Franchi’
LEGGI ANCHE >>> Commisso accende Fiorentina-Inter: “Senso di falsità”
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
Stando alle indiscrezioni di calciomercato riportate da ‘Sport Mediaset’, Skriniar dovrebbe prolungare nelle prossime settimane fino a giugno 2025 (l’attuale accordo scade nel 2023, ndr) con lo stipendio netto che dovrebbe salire da 3 a 4 milioni di euro più bonus. Dopo Lautaro, per il quale si attende solo l’annuncio ufficiale, e Skriniar, Marotta e soci proveranno a chiudere anche per i prolungamenti di Barella e Brozovic.
L'Inter potrebbe effettuare un'operazione piuttosto sorprendente in entrata: i nerazzurri sono su un altro portiere,…
Brutte notizie per quanto riguarda i nerazzurri. Stop improvviso per l'argentino, che non sarà nemmeno…
Il ritorno di Patrick Vieira in Serie A genera grande curiosità tra gli appassionati: attenzione…
L'Inter sta andando a caccia dell'erede di Mkhitaryan per il futuro del suo centrocampo: il…
Il futuro di Marko Arnautovic è sempre più in bilico all'Inter: l'addio è sempre più…
L'Inter ha messo gli occhi sul nuovo Donnarumma per il futuro: i nerazzurri possono chiudere…