Inter, in vista della sida di sabato alle ore 18 allo stadio Meazza di Milano con la squadra di casa il tecnico dell’Atalanta prova ad allontanare la pressione
Giampiero Gasperini (Getty Images)Sabato alle ore 18 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, si sfideranno Inter e Atalanta per la sesta giornata del campionato di serie A. Il tecnico della squadra orobica Giampiero Gasperini, dopo la vittoria sul Sassuolo per 2-1 getta acqua sul fuoco sulla possibilità per la sua squadra di lottare per il primo posto. Qualcuno gli ha fatto notare che il suo comportamento appare come se volesse togliere troppa pressione ai suoi ragazzi e lui ha spiegato: “Non da parte nostra, noi dobbiamo migliorarci, fare il nostro percorso. Non abbiamo mai pensato di essere la squadra più forte, come sostiene più di qualcuno sbagliando“.
LEGGI ANCHE >>> Vuole la Serie A: occasione ‘Galactica’ (low cost) per l’Inter
LEGGI ANCHE >>> Offerto un contratto milionario: l’Inter è fuori dai giochi
Come hanno riportato i siti ufficiali del club bergamasco. L’Atalanta, dopo la sfida con l’Inter, è attesa il mercoledì successivo alle ore 18.45 all’incontro casalingo con lo Young Boys. La formazione elvetica è clamorosamente prima nel girone di Champions League dopo aver battuto il Manchester United per 2-1 nella gara casalinga d’esordio.
L'Inter teme di inciampare nei soliti errori ma poi rialza la testa: l'analisi di Inzaghi…
Top e flop di Inter-Cagliari, gara valida per la trentaduesima giornata di Serie A: la…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Cagliari di Nicola nella trentaduesima giornata di…
L’Inter deve fare i conti con gli infortuni anche nel match contro il Cagliari: Zalewski…
Inter-Cagliari è entrata nel vivo a metà del primo tempo: polemiche per la gomitata a…
Sette le partite che mancano alla conclusione della Serie A e che decideranno la lotta…