Calciomercato Inter: i nerazzurri non si fermano davvero mai e in vista del futuro puntano a rinforzare notevolmente la propria difesa
Il reparto difensivo dell’Inter, in confronto al centrocampo e all’attacco, è forse quello meno completo della rosa a disposizione di Simone Inzaghi. E infatti, questa estate, Marotta e colleghi tenteranno di puntellare la rosa nel tentativo di renderla ancora più competitiva, ringiovanendola se possibile: in tal senso, i nerazzurri avrebbero messo nel mirino Andrea Cambiaso del Genoa. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> INTERLIVE | Arrivata la firma sul rinnovo: i dettagli
Andrea Cambiaso potrebbe approdare all’Inter la prossima estate a parametro zero. Il suo contratto con il Genoa, infatti, scade nel 2022. I nerazzurri, come altri club italiani di rilievo, è molto interessata al giovane calciatore classe 2001 italiano che in questo inizio di stagione ha già segnato un gol e fornito due assist ai suoi compagni di squadra dimostrandosi una delle maggiori rivelazioni della stagione attualmente in corso.
LEGGI ANCHE>>> Ter Stegen: Juventus e Inter interessate ma il prezzo è quasi proibitivo
L’addio dell’ormai ex Presidente del ‘Grifone’ Preziosi, in eccellenti rapporti con il club nerazzurro, potrebbe effettivamente dare il via libera all’addio a zero di Cambiaso che tra dieci mesi sarà presumibilmente svincolato. L’Inter, più di un pensiero per il prossimo anno, ce lo ha già fatto.
Uno degli eroi della magica notte di San Siro in Champions tiene in ansia i…
Clamorosa indiscrezione relativa ai movimenti dei nerazzurri nella sessione invernale di scambi: il giocatore non…
L'Inter può centrare un colpo a sorpresa dalla Germania: i nerazzurri hanno messo nel mirino…
Il calciomercato dell'Inter potrebbe portare in dote anche un nuovo colpo dalla Francia: con Inzaghi…
Il futuro di Nuno Tavares continua a far discutere in Italia. L'Inter ha già deciso…
L'ex Commissario tecnico pronto ad una nuova avventura in Serie A: così Roberto Mancini è…