Le parole di Stefan de Vrij nella conferenza di vigilia del match Shakhtar-Inter valevole per la seconda giornata della fase a gironi di Champions
“Bisogna trovare più equilibrio”. De Vrij la pensa come Inzaghi, che ha affiancato nella conferenza di vigilia di Shakhtar-Inter: “Cos’è cambiato rispetto all’anno scorso? Molti concetti sono rimasti uguali – ha risposto il centrale olandese – Pure il modulo lo conoscevamo già molto bene. Questo comunque non vale solo per le difesa, ma per tutta la squadra, anche a livello offensivo: creiamo tante occasioni. Come detto, tocca trovare più equilibrio”.
LEGGI ANCHE >>> Shakhtar-Inter, Inzaghi: “Non sarà decisiva. Ecco cosa ci manca”
In conclusione de Vrij ha parlato del suo ‘feeling’ con Inzaghi, col quale aveva già lavorato alla Lazio: “In biancoceleste mi sono trovato bene, per questo sono contento di averlo ritrovato. Ora cercheremo di migliorare e crescere insieme”.
Il calciomercato dell'Inter potrebbe portare in dote anche un nuovo colpo dalla Francia: con Inzaghi…
Il futuro di Nuno Tavares continua a far discutere in Italia. L'Inter ha già deciso…
L'ex Commissario tecnico pronto ad una nuova avventura in Serie A: così Roberto Mancini è…
FIFA messa alle strette dalle imposizioni fiscali statunitensi in vista della maxi competizione internazionale, a…
Un sacrificio conveniente: l'Inter ragiona sulla possibilità di chiudere un'enorme plusvalenza. Un affare da 30…
Quando il coach nerazzurro strappa applausi in Europa, anche gli italiani si accorgono d'improvviso del…