Inter, l’ex attaccante Ruud Gullit ha dato la sua opinione sul ritorno da titolare di Stefan De Vrij nella Nazionale olandese
L’ex calciatore olandese Ruud Gullit, è stato intervistato da Votebalzone e durante il lungo colloquio, ha voluto dare la sua opinione sul fatto che Stefan De Vrij non fosse considerato titolare nella Nazionale dai precedenti allenatori, mentre con Van Gaal è lui a fare coppia con quello che è forse il miglior difensore Virgil Van Dijk. Queste le parole dell’ex giocatore di Milan, Sampdoria e Chelsea senza dimenticare le sue precedenti esperienze nelle squadre olandesi: “De Vrij ha avuto diversi attriti con i precedenti Ct. Rimaneva spesso in panchina durante le gestioni di Danny Blind, Ronald Koeman e Frank de Boer. Van Gaal però lo considera un giocatore fondamentale e in grado di superare De Ligt“.
LEGGI ANCHE>>> INTERLIVE | Inter, pre-contratto con Onana: come stanno le cose
LEGGI ANCHE>>> Shakhtar-Inter, Marotta non è partito per Kiev: il motivo
Una notizia che ha fatto molto piacere ai tifosi nerazzurri e che probabilmente, non piacerà sia ai tifosi che ai dirigenti bianconeri, visto il prezzo pagato all’Ajax per portare a Torino il giovane difensore olandese.