Le ultime indiscrezioni di calciomercato riportano Marcelo Brozovic nella lista degli interessati della Juventus, a caccia di un playmaker
L’Inter può ritenersi tra i pochi club in possesso di centrocampisti di spessore, primi fra tutti Nicolò Barella e Marcelo Brozovic. Proprio quest’ultimo sembra fare gola alla Juventus, che invece sulla linea mediana appare carente di un riferimento che possa impostare la manovra di gioco dal basso. All’allenatore dei bianconeri Allegri piace particolarmente il croato, quindi potrebbe premere ulteriormente la dirigenza che, secondo alcuni rumors, pare sia già attiva nell’osservarlo. La trattativa non sarebbe neppure tanto difficile da portare avanti, considerato che il calciatore non ha ancora firmato il rinnovo del contratto con l’Inter in scadenza nel giugno 2022 e che il padre-agente chiede per il figlio un ingaggio di almeno 6 milioni di euro per 3/4 anni più un bonus opzionale di un anno ulteriore. Una cifra che la Juventus potrebbe permettersi.
LEGGI ANCHE >>> Bellinazzo ‘preoccupa’ i tifosi dell’Inter (e non solo): “Persi 900 milioni”
LEGGI ANCHE >>> 250 volte Brozovic contro lo Shakhtar Donetsk: la statistica
Nella giornata odierna è stato chiuso ed approvato il bilancio della stagione 2020/2021 dell’Inter che ha evidenziato le ormai note perdite economiche. Un dato, questo, che potrebbe facilitare una Juventus finanziariamente più in salute nel raggiungere un accordo con Marcelo Brozovic sulla base delle cifre proposte dal suo agente. Non si esclude che quindi la trattativa per il centrocampista nerazzurro possa subire una rapida impennata prossimamente.
Il club felsineo, ancora in corso per un posto in Europa in vista della prossima…
I nerazzurri prepara l'affare nel massimo campionato italiano: ecco tutti i dettagli Il primo step…
Grandi movimenti attorno all'attaccante seguito anche da club di Premier League: la lotta Inter-Napoli si…
Nuove conferme sullo stato della trattativa dell'Inter per l'esterno sinistro brasiliano, c'è ancora un grosso…
Si torna a parlare dell'inchiesta Doppia Curva. Un esperto di diritto sportivo punta il dito…
Le parole del presidente nerazzurro sul rinnovo del tecnico piacentino, il sogno della finale di…