Paratici+%C3%A8+davvero+un+pericolo+per+l%26%238217%3BInter%3A+%26%238216%3Bsgarbo%26%238217%3B+a+Marotta
interliveit
/2021/10/01/calciomercato-inter-brozovic-rinnovo-contratto-tottenham-paratici-marotta-juventus-allegri/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Paratici è davvero un pericolo per l’Inter: ‘sgarbo’ a Marotta

L’ex Juve ora al Tottenham Fabio Paratici può concretamente tentare di mettere le mani sul big dell’Inter di Inzaghi e del suo passato mentore Beppe Marotta

Fabio Paratici (Getty Images)

Più che alla Juventus, dove comunque ha un grande estimatore in Massimiliano Allegri, il futuro di Marcelo Brozovic potrebbe essere in Premier League. Nel massimo campionato inglese, infatti, ci sono tanti club potenzialmente in grado di garantirgli i 6 milioni di euro netti a stagione che chiede da tempo all’Inter per rinnovare il suo contratto in scadenza a giugno 2022. In particolare, e lo diciamo da mesi, occhio al Tottenham di Fabio Paratici. Dopo essere stato mandato via dalla Juve, il 49enne si è accasato agli ‘Spurs’ dando subito vita a una campagna acquisti importante e dispendiosa volta a rilanciare la squadra e a portarla ai livelli delle altre top inglesi. In tal senso il percorso sarà però lungo, serviranno altri investimenti per riuscire nell’intento. Uno dei futuri colpi può essere appunto Brozovic, che stima moltissimo e che qualche anno fa fu vicino a portare a Torino.

LEGGI ANCHE >>> Sfida al Milan per il ‘giustiziere’ del Barcellona: clausola choc

Calciomercato Inter, ‘pericolo’ Tottenham per Brozovic: Paratici può offrirgli 6 milioni netti

Marcelo Brozovic © Getty Images

Paratici potrebbe garantire a Brozovic un contratto appunto da 6 milioni di euro netti fino almeno a giugno 2026, rifilando un grande ‘sgarbo’ all’ex amico Marotta alle prese con un rinnovo piuttosto complicato. Quattro anni in tutto, quindi, che garantirebbero al classe ’92 croato un incasso di ben 24 milioni di euro, quattro-cinque in più (non poco) di quelli che gli può assicurare l’Inter. Dopo la sosta per le Nazionali, scrive stamane ‘La Gazzetta dello Sport’, è previsto un incontro col papà-agente di Brozovic. I dirigenti interisti sperano ovviamente che possa trattarsi dell’incontro decisivo, risolutore verso la firma. Vedremo.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

“Dimarco si è rotto di nuovo”: Inter-Bayern, annuncio ufficiale

In questa stagione, l'esterno canterano nerazzurro ha già contribuito con 5 goal e 15 assist:…

60 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Arnautovic o Taremi, ne resterà solo uno: la clausola fa sorridere Marotta

Le prospettive per il futuro di Arnautovic e Taremi movimentano le acque in sede di…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Tegola Dumfries, si allungano i tempi: quante partite salta | INTERLIVE

Denzel Dumfries non è ancora pronto a tornare in campo: si allungano i tempi di…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bayern Monaco, avviso UFFICIALE all’Inter: “Vincere a Milano non è un miracolo”

Mercoledì la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League a San Siro.…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Crociato ko e 6 mesi di stop: batosta UFFICIALE tremenda

Brutte notizie per quanto riguarda un tecnico. Il ginocchio è andato ko e per lui…

7 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, “Lautaro lo ha portato in carcere, azione immorale”

I nerazzurri sono andati a conquistare tre punti d'oro contro il Cagliari e l'azione fatta…

8 ore ago