Inter: i nerazzurri si sono mossi per migliorare la propria situazione economica che è diventata particolarmente complicata nei mesi scorsi
Non è stato il periodo migliore possibile per l’Inter dal punto di vista economico e societario del club, soprattutto a causa delle difficoltà economiche riscontrate dalla famiglia Zhang e, di conseguenza, da Suning che hanno portato alle cessioni di Achraf Hakimi e Romelu Lukaku, ma anche all’addio di Antonio Conte. Alessandro Antonello, intervistato dal ‘Sole 24 Ore’ ha provato a rispondere a tutto. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Sassuolo-Inter: Perisic e Calhanoglu in campo dall’inizio, chi affiancherà Lautaro?
“Quello che vorrei sottolineare è il fatto che alla fine di questi due anni l’Inter ha pagato integralmente tutti gli stipendi, oltre a 9 milioni di bonus-scudetto, e ha versato anche gli emolumenti di luglio e agosto. Nessun dipendente è stato poi messo in cassa integrazione“.
LEGGI ANCHE>>> Shakhtar-Inter, Inzaghi nel mirino: scatta il confronto con Conte
“Tra la fine di novembre e la metà di dicembre prevediamo di rinegoziare i nostri bond per un ammontare di 400 milioni. I nostri advisor sono già a lavoro. E la liquidità in abbondanza che circola sui mercati ci fa presumere che non incontreremo difficoltà nel trovare buone occasioni e buoni tassi”.
L'ex centravanti nerazzurro ha criticato l'operato del centrocampista contro il Bayern, ma i fatti rivelano…
La risposta del presidente nerazzurro Marotta alle illazioni sul presunto 'status fallimentare' del club, tutte…
Fanno discutere le recenti dichiarazioni del presidente del club, prossimo avversario del Napoli in campionato.…
Qualcuno, finalmente, pone il giusto accento sulle dichiarazioni rilasciate da un arbitro: c'è in gioco…
Simone Inzaghi ha avuto un ruolo decisivo nella vittoria dell'Inter contro il Bayern Monaco: le…
Le condizioni di Mehdi Taremi tengono in ansia l'Inter: nuove conferme da Milano sul rientro…