Il Cagliari è ultimo in classifica e Giulini vuole regalare qualche rinforzo a Mazzarri che scruta un elemento in casa Inter
Spento e fuori forma: questo il Cagliari che ha subìto una trasformazione radicale in questo inizio di stagione rispetto a quelle passate. Per ridestare il gruppo dalle funeste sorti cui sta andando incontro, il patron Giulini ha promesso a Mazzarri qualche rinforzo in più a gennaio. Al tecnico toscano servirebbe non soltanto qualità ma anche esperienza, così ha puntato D’Ambrosio dell’Inter. Il calciatore, un po’ ai margini del progetto, ha però il contratto in scadenza a giugno 2022 e, vista l’urgenza, questo comporterebbe un trasferimento dietro compenso invece che a paramentro zero ed una eventuale firma per due anni e mezzo. Da valutare se i nerazzurri siano intenzionati a privarsene a stagione in corso, correndo qualche rischio di troppo considerati i numerosi impegni e la necessità di fare turnover abbastanza di frequente.
LEGGI ANCHE >>> L’Inter resta un blocco unico: lo dimostra… Un autogrill
L’ipotesi di cedere D’Ambrosio al Cagliari per Nahitan Nandez, obiettivo estivo dell’Inter, in una operazione di scambio più compenso non è affatto un azzardo. Anzi, verrebbe quasi logico da pensare. Il problema, tuttavia, risiede nel fatto che il club sardo non sarebbe disposto a riaprire la trattativa coi nerazzurri per il calciatore uruguaiano.
L'ex Commissario tecnico pronto ad una nuova avventura in Serie A: così Roberto Mancini è…
FIFA messa alle strette dalle imposizioni fiscali statunitensi in vista della maxi competizione internazionale, a…
Un sacrificio conveniente: l'Inter ragiona sulla possibilità di chiudere un'enorme plusvalenza. Un affare da 30…
Quando il coach nerazzurro strappa applausi in Europa, anche gli italiani si accorgono d'improvviso del…
I nerazzurri giocheranno una delle partite più importanti della stagione con un giorno di anticipo,…
Un messaggio dal sapore provocatorio: al centro di tutto c'è Nicolò Barella ed il suo…