Calciomercato Inter: non un momento idilliaco per Alexis Sanchez in nerazzurro che infatti a gennaio potrebbe salutare. Il piano B del club
L’Inter è tornata alla vittoria contro il Sassuolo grazie alle reti di Edin dzeko e Lautaro Martinez, ma non tutti sono nel momento migliore della propria stagione. Basti pensare ad Alexis Sanchez che tra polemiche social e volontà di ritagliarsi più spazio in nerazzurro non sta vivendo un periodo proprio idilliaco: a gennaio potrebbe lasciare la ‘beneamata’ con Giacomo Raspadori pronto a prendere il suo posto. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Sanchez, dall’assenza il problema diventa la presenza: lo scenario
Non il momento migliore all’Inter per Alexis Sanchez; pochi minuti in campo e un infortunio che lo ha accompagnato fino a questo inizio di stagione, il che sembrerebbe aver minato la sua volontà di rimanere a Milano. Per questo Marotta e colleghi, a gennaio, pensano di rimpiazzarlo con Giacomo Raspadori del Sassuolo dove non è un titolarissimo.
LEGGI ANCHE>>> L’Inter e la coppia Scamacca-Raspadori, Carnevali: “Marotta me li ha chiesti”
Con l’addio del cileno, il monte ingaggi respirerebbe (prende oltre sette milioni netti a stagione) e comunque i rapporti fra lo stesso Marotta e Carnevali sono a dir poco eccellenti. L’Inter potrebbe strapparlo in prestito oneroso (5 milioni) con diritto di riscatto fissato a 20 nel 2023. Un prestito coperto da un’altra uscita, verosimilmente quella di Martin Satriano che piace tanto ai neroverdi.
Simone Inzaghi ha messo gli occhi sul nuovo Bremer: l'Inter tenta di concludere il trasferimento…
Dopo averli visti in campo assieme in Nazionale, si riapre la questione sulla possibile convivenza,…
La dirigenza nerazzurra fiuta il grande affare per l'anno prossimo: occhio al colpo con lo…
E' ancora senza squadra Sergio Ramos dopo l'addio al Siviglia. Il difensore centrale spagnolo potrebbe…
I bianconeri potrebbero decidere di 'sacrificare' il proprio canterano per fare un dispetto ai rivali.…
Il racconto sull'episodio che ha segnato una partita di Serie B di vent'anni fa, a…