Calciomercato Inter: Nahitan nandez piace tantissimo ai nerazzurri e anche a molti altri top club italiani. Uno su tutti si è fatto avanti
Dopo una lunga telenovela in estate, alla fine Nahitan Nandez è rimasto al Cagliari. Dopo la Copa America sembrava prossimo al diventare un nuovo giocatore dell’Inter, ma alla fine è tutto saltato. Così il calciatore uruguaiano continuerà a spendere energie nel club sardo, anche se oltre ai nerazzurri non mancano le squadre interessate al giocatore: il Napoli di Luciano Spalletti su tutti. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, decisione irremovibile | Addio a giugno
Nandez-Napoli, più di un’idea di mercato. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, infatti, il centrocampista uruguaiano vorrebbe ancora lasciare il Cagliari dopo la promessa fatta dal Presidente Giulini prima della scorsa estate. E se non all’Inter, che deve comunque far quadrare i conti, un’altra destinazione decisamente gradita è il Napoli.
LEGGI ANCHE>>> Tutti pazzi per il nuovo talento argentino: sondaggio Inter
Sotto la guida tecnica di Luciano Spalletti, gli azzurri stanno portando avanti un cammino di altissimo livello avendo già vinto ben sette partite su sette in campionato. Uno sforzo a gennaio per puntare allo scudetto, quindi, potrebbe anche essere effettuato. Ciò, comunque, non sarà semplice. Il club sardo chiederà un’offerta congrua, senza dimenticare che non mancano gli interessi dall’estero per Nandez. Insomma, la strada è tutto tranne che spianata. Ma il nerazzurro, a quanto pare, si allontana sempre di più del calciatore sudamericano…
Simone Inzaghi ha messo gli occhi sul nuovo Bremer: l'Inter tenta di concludere il trasferimento…
Dopo averli visti in campo assieme in Nazionale, si riapre la questione sulla possibile convivenza,…
La dirigenza nerazzurra fiuta il grande affare per l'anno prossimo: occhio al colpo con lo…
E' ancora senza squadra Sergio Ramos dopo l'addio al Siviglia. Il difensore centrale spagnolo potrebbe…
I bianconeri potrebbero decidere di 'sacrificare' il proprio canterano per fare un dispetto ai rivali.…
Il racconto sull'episodio che ha segnato una partita di Serie B di vent'anni fa, a…