Finale+Supercoppa+Italiana%3A+l%26%238217%3BArabia+Saudita+ha+scelto+la+data+ma+la+Lega+blocca+tutto
interliveit
/2021/10/07/finale-supercoppa-italiana-larabia-saudita-ha-scelto-la-data-ma-la-lega-blocca-tutto/amp/

Finale Supercoppa Italiana: l’Arabia Saudita ha scelto la data ma la Lega blocca tutto

Inter-Juve, l’Arabia Saudita vorrebbe che la finale di Supercoppa Italiana si disputasse il 22 dicembre la Lega non ha ancora accettato

Inter-Juventus

Mentre il campionato italiano è fermo per la sosta per le Nazionali, si sta cercando di trovare l’accordo giusto per la data della finale della Supercoppa Italiana, che si dovrebbe disputare in Arabia Saudita. Il paese ospitante avrebbe scelto il 22 dicembre, anche perché l’hanno già inserita nella data degli eventi ufficiali. Naturalmente bisogna aspettare la decisione della Lega che si trova in difficoltà visto che tra il 21 e il 22 dicembre, si disputerà l’ultima giornata del girone di andata del campionato di serie A e il 21 la Juve affronterà all’Allianz Stadium il Cagliari, mentre il 22 l’Inter riceverà al Meazza il Torino.

LEGGI ANCHE >>> Nuovo stadio, Inter e Milan attendono: i tre dilemmi di Sala

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rispunta Bayindir: le ultime dalla Turchia

Il problema, quando si rinvia una partita di campionato di una delle big, è sempre quello di trovare la data giusta, perché ogni volta che capita ci sono sempre discussioni e accuse, addirittura di falsare la competizione, che spesso finiscono per coinvolgere non solo le squadre interessate ma anche le altre della serie A.

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Allarme di Inzaghi in conferenza: “Dimarco più no che sì. Anche Calhanoglu ha un problema”

Nel tardo pomeriggio di oggi era prevista la conferenza stampa di Inzaghi prima del Bayern:…

16 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Sentenza UFFICIALE del Giudice e bufera Lautaro: “Campionato falsato”

Nuovi risvolti sulla vicenda che ha visto protagonista il capitano dell'Inter al termine della partita…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Paura Inzaghi per Calhanoglu: “Si è fatto male 4 volte”

Le condizioni fisiche di Calhanoglu fanno discutere e hanno un impatto diretto sulle sorti dell’Inter:…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Asllani delude ancora: spunta un dato allarmante

Kristjan Asllani non ha brillato anche nel match contro il Parma: c’è un dato allarmante…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Fuori nel momento clou della stagione: una mazzata per Inzaghi

L'annata dell'Inter è entrata nel clou e per il tecnico piacentino non ci sono assolutamente…

6 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, la decisione su Bastoni: quattro assenti col Bayern

Le condizioni di Alessandro Bastoni tengono in ansia l’Inter: sono arrivate novità importanti dalla rifinitura…

6 ore ago