L’Inter vuole regalare un nuovo centravanti a Simone Inzaghi. Per giugno c’è la possibilità di portarsi a casa a costo zero un bomber italiano
Tra il calciomercato di gennaio e quello della prossima estate l’Inter rafforzerà il proprio reparto avanzato con almeno un paio di giocatori: un sostituto di Sanchez e un vice Dzeko. Per il secondo ruolo è tornata d’attualità la pista Scamacca, con il Sassuolo che potrebbe aprire alla cessione in prestito con diritto già nella finestra invernale. In ottica giugno, invece, c’è una grande occasione a zero chiamata Andrea Belotti. Ieri sera, a margine del ‘Festival dello Sport’, il presidente del Torino Urbano Cairo ha annunciato e ufficializzato a sorpresa che il quasi 28enne capitano della sua squadra difficilmente prolungherà il contratto in scadenza al termine di questa stagione: “Per adesso non ha firmato il rinnovo e non credo che abbia intenzione di farlo – le parole di Cairo – Ho fatto una offerta che andava oltre le mie possibilità, poi non posso costringerlo a fare nulla”.
LEGGI ANCHE >>> Dall’Argentina: Lautaro ko | Adesso l’Inter è in ansia
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
L’Inter aveva raggiunto un accordo con Belotti già l’estate scorsa, poi Lotito ha aperto allo sconto per Correa e i dirigenti lo hanno mollato. L’affare potrebbe ora tornare in auge in vista di giugno 2022, stavolta a costo zero. Naturalmente Marotta e Ausilio dovrebbero vedersela con la concorrenza, nella fattispecie con quella dei cugini del Milan.
Secondo alcune fonti Marotta potrebbe essere pronto a strappare a zero un giocatore dal Napoli…
Il calciomercato nerazzurro è pronto alla fiammata estiva: colpaccio dal top club, arriva il big…
Il suo addio all'Inter è ormai scontato, spunta l'ipotesi Venezia. Ecco tutti i dettagli In…
Ritorno di fiamma del club nerazzurro per un giocatore andato via a peso d'oro due…
A sorpresa i nerazzurri potrebbero privarsi del turco e chiudere subito per il sostituto. Siamo…
Il marocchino potrebbe dare un dispiacere alla sua ex squadra. L'esterno ha consigliato al proprio…