Le ultime di calciomercato vedono protagonista il Milan e un big dell’Inter di Simone Inzaghi. Tentativo di scippo a zero pochi mesi dopo lo sgarbo Calhanoglu
Il Milan prova a vendicare lo ‘sgarbo’ Calhanoglu? Stando alle clamorose indiscrezioni di calciomercato del ‘Corriere dello Sport’, nelle scorse settimane i rossoneri hanno sondato il terreno con l’entourage di Marcelo Brozovic, ancora in scadenza di contratto con l’Inter. A quanto pare Maldini e Massara non hanno trovato la porta chiusa, seppur la priorità del croato resti sempre quella di proseguire l’avventura in nerazzurro. Brozovic piace molto a Pioli, il quale lo ha già allenato proprio nella sua breve esperienza sulla panchina interista, e andrebbe a rimpiazzare quel Kessie ad oggi destinato all’addio a zero. E proprio a zero il Milan ha/avrebbe la possibilità di strappare il classe ’92, pilastro della squadra di Simone Inzaghi e ancor prima di quella di Conte, un giocatore che tanto piace pure a Juventus, Tottenham e persino Barcellona stando alle ultime notizie giunte ieri dalla Catalogna.
LEGGI ANCHE >>> Da Barella al doppio colpo a gennaio: Marotta allo scoperto e spuntano i nomi
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
L’Inter resta fiduciosa sul rinnovo di Brozovic e nella prossima settimana sarebbe previsto un incontro col suo entourage – capitanato dal papà – per cercare un punto di incontro. La richiesta iniziale è di 6 milioni di euro netti (ora ne guadagna 4,2), l’offerta nerazzurra potrebbe toccare invece i 5 milioni di euro (quanto guadagna Calhanoglu) bonus inclusi.
Simone Inzaghi ha messo gli occhi sul nuovo Bremer: l'Inter tenta di concludere il trasferimento…
Dopo averli visti in campo assieme in Nazionale, si riapre la questione sulla possibile convivenza,…
La dirigenza nerazzurra fiuta il grande affare per l'anno prossimo: occhio al colpo con lo…
E' ancora senza squadra Sergio Ramos dopo l'addio al Siviglia. Il difensore centrale spagnolo potrebbe…
I bianconeri potrebbero decidere di 'sacrificare' il proprio canterano per fare un dispetto ai rivali.…
Il racconto sull'episodio che ha segnato una partita di Serie B di vent'anni fa, a…