L’incontro in programma nella giornata di ieri non è andato in scena. Il rinnovo rischia di complicarsi, adesso l’Inter inizia a perdere la pazienza
Stando alle ultime indiscrezioni l’Inter ha compiuto passi avanti importanti per il rinnovo di Nicolò Barella. Per quello dell’amico Brozovic, il più urgente considerato che il classe ’92 è in scadenza a giugno, tutto è invece ancora in stand-by. L’incontro con l’entourage in programma ieri è saltato perché ad Appiano, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, alla fine si è presentato solo il centrocampista. I ‘dribbling’ di chi rappresenta Brozovic, in testa il papà-agente, non sono certo apprezzati dalla società. Marotta e Ausilio hanno già cominciato a spazientirsi, poiché l’intenzione è chiudere la pratica al più presto e non protrarla a lungo come sembra punti a fare l’entourage dell’ex Dinamo Zagabria.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Sheriff, ESCLUSIVO Castaneda: “Un sogno giocare a San Siro”. Poi ‘avvisa’ Inzaghi
Il quotidiano milanese sostiene che nessuna offerta concreta è arrivata sul tavolo di chi gestisce Brozovic, ma questo non vuol dire che non possa arrivare a breve visto che il 28enne rappresenta comunque un’ottima occasione a costo zero. Un’occasione che possono prendere in considerazione soprattutto i club stranieri, dal Tottenham di Paratici al Paris Saint-Germain. Da escludere la Juventus, stando perlomeno alle considerazioni del giornalista di ‘Telelombardia’ Matteo Caronni: “L’approdo in bianconero di Arrivabene ha lanciato un messaggio chiaro: basta stipendi monstre a giocatori poi non rivendibili. Brozovic è vicino ai 30 anni e per questo non può rientrare nei piani”.
La richiesta iniziale di Brozovic per il prolungamento è di 6 milioni di euro a stagione, mentre il club di viale della Liberazione non vuole andare oltre i 5.
L'ex centravanti nerazzurro ha criticato l'operato del centrocampista contro il Bayern, ma i fatti rivelano…
La risposta del presidente nerazzurro Marotta alle illazioni sul presunto 'status fallimentare' del club, tutte…
Fanno discutere le recenti dichiarazioni del presidente del club, prossimo avversario del Napoli in campionato.…
Qualcuno, finalmente, pone il giusto accento sulle dichiarazioni rilasciate da un arbitro: c'è in gioco…
Simone Inzaghi ha avuto un ruolo decisivo nella vittoria dell'Inter contro il Bayern Monaco: le…
Le condizioni di Mehdi Taremi tengono in ansia l'Inter: nuove conferme da Milano sul rientro…