Le parole del direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio prima del match con la Lazio valevole per l’ottava giornata di Serie A
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo CLICCA QUI
Piero Ausilio è intervenuto al microfono di ‘Sky Sport’ prima del match Lazio-Inter valevole per l’ottava giornata di Serie A: “Preparare una partita come questa non è stato affatto facile – ha esordito con vena polemica il Ds nerazzurro – Pochi calciatori a disposizione, poi soprattutto senza cinque sudamericani arrivati solo questa notte. Non è bello e non è facile. Siamo però convinti di poter fare un’ottima gara e chi sarà in panchina potrà darci una mano. Rinvio? Impossibile guardando il calendario. Non ci sarebbe stato spazio. Il problema è di chi ha pensato di mettere tre gare sudamericane a settembre e ottobre. Del tutto fuori luogo. Inzaghi? Un po’ di emozione c’è, ma è normale. Il mister l’ho visto però tranquillo, al fischio d’inizio penserà solo all’Inter”.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Contratto Sanchez: la verità sulla clausola
In conclusione Ausilio ha dribblato sia l’argomento Commisso, ieri tornato ad ‘attaccare’ l’Inter, che quello relativo a una possibile cessione del club al fondo sovrano dell’Arabia Saudita: “Non posso replicare a Commisso. Sono Ds e quindi potrei rispondere solo a Pradé. Pif? Non so chi sia…”.
E' ancora senza squadra Sergio Ramos dopo l'addio al Siviglia. Il difensore centrale spagnolo potrebbe…
I bianconeri potrebbero decidere di 'sacrificare' il proprio canterano per fare un dispetto ai rivali.…
Il racconto sull'episodio che ha segnato una partita di Serie B di vent'anni fa, a…
Secondo alcune fonti Marotta potrebbe essere pronto a strappare a zero un giocatore dal Napoli…
Il calciomercato nerazzurro è pronto alla fiammata estiva: colpaccio dal top club, arriva il big…
Il suo addio all'Inter è ormai scontato, spunta l'ipotesi Venezia. Ecco tutti i dettagli In…