Le parole del direttore sportivo dellâInter Piero Ausilio prima del match con la Lazio valevole per lâottava giornata di Serie A
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo CLICCA QUI
Piero Ausilio è intervenuto al microfono di âSky Sportâ prima del match Lazio-Inter valevole per lâottava giornata di Serie A: âPreparare una partita come questa non è stato affatto facile â ha esordito con vena polemica il Ds nerazzurro â Pochi calciatori a disposizione, poi soprattutto senza cinque sudamericani arrivati solo questa notte. Non è bello e non è facile. Siamo però convinti di poter fare unâottima gara e chi sarĂ in panchina potrĂ darci una mano. Rinvio? Impossibile guardando il calendario. Non ci sarebbe stato spazio. Il problema è di chi ha pensato di mettere tre gare sudamericane a settembre e ottobre. Del tutto fuori luogo. Inzaghi? Un poâ di emozione câè, ma è normale. Il mister lâho visto però tranquillo, al fischio dâinizio penserĂ solo allâInterâ.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Contratto Sanchez: la veritĂ sulla clausola
In conclusione Ausilio ha dribblato sia lâargomento Commisso, ieri tornato ad âattaccareâ lâInter, che quello relativo a una possibile cessione del club al fondo sovrano dellâArabia Saudita: âNon posso replicare a Commisso. Sono Ds e quindi potrei rispondere solo a PradĂŠ. Pif? Non so chi siaâŚâ.
Yann Bisseck è stato subito 'cacciato' dal campo: cosa è successo e chi ha parlato…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Parma di Chivu nella 31esima giornata di…
Non arrivano buone notizie dall'infermeria. L'infortunio è grave e per lui il rischio è quello…
Non si placano le polemiche contro i nerazzurri. Continua a tenere banco una questione e…
L'inchiesta Doppia Curva continua a far discutere. Sui social si richiedere una sanzione molto dura…
Il Milan ha portato a termine uno sgarbo all'Inter negli scorsi mesi, ma ora il…