L’UEFA ha diramato le designazioni arbitrali per i prossimi impegni delle competizioni internazionali tra club, Inter-Sheriff ad un ‘luminare’
Il fischietto olandese Danny Makkelie arbitrerà l’imminente sfida di martedì sera tra Inter e Sheriff Tiraspol al ‘Meazza’ di Milano. In suo aiuto ci saranno gli assistenti Steegstra e de Vries, quarto uomo Kooij e in sala VAR Kamphuis e van Boekel. Sinora l’arbitro ha diretto una sola gara di Champions League lo scorso 14 settembre tra Lille e Wolfsburg, terminata in pareggio a reti bianche con l’attivo di 7 ammonizioni totali e un’espulsione per doppia ammonizione. Per la stagione 2021/2022 conta anche due presenze nella fase di qualificazione di Champions League. Le restanti gare sono state dirette, ovviamente, nella Eredivisie olandese a cui appartiene.
LEGGI ANCHE >>> Ennesimo scherno discriminatorio in Lazio-Inter, scatta il provvedimento
LEGGI ANCHE >>> Lazio-Inter, risultato bugiardo: cosa non ha funzionato nella prima sconfitta
Per l’arbitro Makkelie quella di Inter-Sheriff sarà la partita numero 32 in Champions League, un numero più che discreto a conferma della sua affidabilità. Il dato curioso riguarda, come spesso accade negli ultimi anni per molti arbitri, il numero di ammonizioni: 111 in totale. Bisogna dunque stare attenti a non farsi sfuggire uno sgambetto o qualche parola di troppo.
L'Inter deve strutturare il futuro del suo attacco: occhio a un intreccio con la Roma…
Yann Bisseck scatena allarme e riflessioni in casa Inter: fissata la cifra per l'addio del…
In Italia c'è una situazione meteorologica molto critica. I fari sono puntati anche in Emilia…
Uno degli eroi della magica notte di San Siro in Champions tiene in ansia i…
Clamorosa indiscrezione relativa ai movimenti dei nerazzurri nella sessione invernale di scambi: il giocatore non…
L'Inter può centrare un colpo a sorpresa dalla Germania: i nerazzurri hanno messo nel mirino…