Le ultime di calciomercato hanno come protagonista Marcelo Brozovic, premiato dallâUefa come migliore in campo della sfida fra Inter e Sheriff
Marcelo Brozovic è stato uno dei migliori in campo della delicata sfida di Champions contro lo Sheriff, il migliore in assoluto stando allâUEFA, vinta per 3-1 dallâInter che cosĂŹ rilancia le sue ambizioni di qualificazione agli ottavi di finale. Non solo in campo, il croato è sempre protagonista anche del calciomercato visto che è ancora in scadenza di contratto a giugno 2022. Sul suo possibile prolungamento (fino al 2024 se non al 2025, ndr) coi nerazzurri, al microfono di âMediaset Infinityâ dopo il match coi moldavi, il classe â92 non si è tanto sbilanciato: âI tifosi possono tranquillizzarsi? Aspettiamo cosa diranno (i dirigenti, ndr) nei prossimi giorni, poi vedremoâ.
Sullâargomento, invece, Marotta è stato meno diplomatico, dando notizia di un imminente incontro col papĂ -agente: âI rinnovi non sono un problema, allâInter deve restare chi è felice di restare e Brozovic ha mostrato la volontĂ di rimanere con noi, cosĂŹ come Lautaro e altri â parola dellâAd interista a âSky Sportâ â Nelle prossime settimane avremo modo di confrontarci io, lâentourage di Brozovic e Ausilioâ. Le parti dovranno limare la distanza di oltre un milione. La richiesta di Brozovic tocca infatti quota 6 milioni di euro, mentre lâInter sarebbe disposta ad arrivare fino a 5 bonus inclusi.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Sheriff, Inzaghi: âQuesta squadra mi diverte. Vidal è un valore aggiuntoâ
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo CLICCA QUI
Sempre allâemittente satellitare Marotta ha cosĂŹ risposto in merito allâarrivo di qualche rinforzo nella finestra invernale: âSe la condizione sarĂ lâaccesso agli ottavi di Champions? La qualificazione non muterebbe la strategia. Saremo aperti a delle opportunitĂ , che però a gennaio non sempre ci sonoâ.
La lotta per il titolo tra le formazioni di Conte e Inzaghi entra nel vivo.…
Deliberati i provvedimenti disciplinari a margine del derby d'andata delle semifinali di Coppa Italia, c'è…
L'interesse sembra molto serio: un'alternativa per le fasce da poter sfruttare subito, giĂ per gli…
SarĂ un testa a testa per lo Scudetto: c'è tuttavia la variabile imprevista che spaventa…
Simone Inzaghi può lanciare un nuovo talento all'Inter nel finale di stagione: può fare un…
Ogni giocatore riconosce nella sua carriera la presenza di un maestro: un allenatore capace di…