Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le dichiarazioni dell’Amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta
“Siamo usciti dal tunnel. C’è stabilità, la cassa dà tranquillità”. Al ‘Corriere della Sera’ Beppe Marotta ha nuovamente rassicurato i tifosi sul presente e soprattutto sul futuro dell’Inter. Poi è passato a questioni di campo: “Se siamo da scudetto? Sì, ma non dobbiamo dispensare illusioni – ha risposto l’Ad nerazzurro – L’ambizione è parte integrante del club, ma l’obiettivo resta qualificarsi per la Champions“.
Marotta ha anche toccato il ‘delicato’ argomento dei rinnovi. Per quelli di Barella e Lautaro siamo a buon punto (per l’argentino manca di fatto solo l’ufficialità, ndr): “Ci sarà una gratificazione e un prolungamento”, ha detto. Tutt’altro che chiuso, invece, quello di Brozovic: “E’ in scadenza, servirà un po’ più tempo, ma ho fiducia”. Come noto la richiesta del croato raggiunge quota 6 milioni, mentre l’Inter è disposta ad arrivare fino a 5 coi bonus. Possibile un accordo a metà strada, anche perché il classe ’92 vuole restare all’Inter.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Kolarov telefona al bomber: “Ti vuole l’Inter”
In conclusione di intervista Marotta ha risposto sul rinnovo del suo contratto, in scadenza a giugno come quello di Brozovic nonché di Ausilio e Baccin: “Aspettiamo che torni Zhang, credo si possa continuare assieme. Dopo l’esperienza Inter cercherò qualcos’altro fuori dai club. A me piace la politica dello sport, magari un ruolo istituzionale mi piacerebbe“.
E' ancora senza squadra Sergio Ramos dopo l'addio al Siviglia. Il difensore centrale spagnolo potrebbe…
I bianconeri potrebbero decidere di 'sacrificare' il proprio canterano per fare un dispetto ai rivali.…
Il racconto sull'episodio che ha segnato una partita di Serie B di vent'anni fa, a…
Secondo alcune fonti Marotta potrebbe essere pronto a strappare a zero un giocatore dal Napoli…
Il calciomercato nerazzurro è pronto alla fiammata estiva: colpaccio dal top club, arriva il big…
Il suo addio all'Inter è ormai scontato, spunta l'ipotesi Venezia. Ecco tutti i dettagli In…